Re: Consolle allungabile a 3 metri

Pinco ha scritto:Manuela è quella che ho preso io. Vista la mia esperienza te la consiglio vivamente ce l'ho da quasi due anni e non ho problemi di sorta :D
ah ^_^ mi fa piacere sentire un parere di chi già la possiede!
oltretutto abbiamo già comprato dal sito houseclass ;) per cui andrei anche sul sicuro ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

giramondo75 ha scritto:
luisa76 ha scritto:Date un'occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=1Qqzge665fQ
L'ho vista al salone del mobile di Parma. Lo stand era proprio quello che si vede nel video. Veramente formidabile. Sarà il mio prossimo acquisto!
E' la stessa di cui parlo io....a me invece piace moltissimo! :D
:wink: ad aprile ristrutturo l'appartamento..penso la farò bianca col top in cristallo oppure wengè..devo solo trovare una bella foto da applicare sul pannello :D

Manuela82 ha scritto:sono anche io alla ricerca di una consolle da poter mettere o in sala o all'ingresso che è abbastanza ampio..
da uno dei link che avete proposto..ho trovato quella che potrebbe andare bene:
https://www.diotti.com/it/tavoli-sedie/ ... no_a=48636
http://www.houseclass.it/area-giorno/mo ... -o-laccata
:o bella soprattutto la gamma di colori proposti sia come laccato opaco che lucido!! *_*
La gamba di questa consolle è decisamente meno ingombrante...peccato che arrivi al massimo a 2,20...quante persone riescono a sedersi in posizione di massima apertura...? 6-8?

giramondo75 ha scritto: La gamba di questa consolle è decisamente meno ingombrante...peccato che arrivi al massimo a 2,20...quante persone riescono a sedersi in posizione di massima apertura...? 6-8?
mah..6 mi sembra un pò pochino..il tavolo intanto è largo 1 metro (quindi almeno 1 persona a lato corto ci sta)...a casa dei miei quando il tavolo è allungato è 1.60x1 metro..e ci mangiamo comodamente in 8 :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

giramondo75 ha scritto:si ma in questo caso c'è la gamba al centro lateralmente...cmq in 8 credo ci si possa staree, con una persona seduta centralmente "a cavallo" della gamba...

Attenzione che la consolle che ho io arriva a 2,20 ma puoi prendere 2 allunghe opzionali e arriva a 3,10 mt ci stanno comodissime 14 persone

Pinco ha scritto:
giramondo75 ha scritto:si ma in questo caso c'è la gamba al centro lateralmente...cmq in 8 credo ci si possa staree, con una persona seduta centralmente "a cavallo" della gamba...

Attenzione che la consolle che ho io arriva a 2,20 ma puoi prendere 2 allunghe opzionali e arriva a 3,10 mt ci stanno comodissime 14 persone
Ah...allora la cosa si fa più interessante, anche considerando che il prezzo è molto competitivo....grazie per la precisazione Pinco!

Grazie a tutti ero proprio alla ricerca di una cosa del genere per la mia sala da pranzo!
Ho visto i link di Manuela e quella del sito HouseClass mi sembra molto carina. Per me 8 persone al tavolo andrebbero più che bene. Inoltre ha una bella linea e la gamma di colori a disposizione sembra essere abbastanza vasta.
Ne avete altre da consigliarmi dello stesso tipo??

ti posso dire che ho comprato il tavolo allungabile per la cucina da HouseClass, e ci siamo trovati molto bene ^_^
sicuramente quando sarà il momento..prenderò da lì anche la consolle :)
Immagine

per quello che ho comprato..ottimo rapporto qualità\prezzo :)
considera però che il tavolo l'avevamo visto di persona in un mobilificio, solo di colore diverso...siccome ci piaceva..abbiamo ricercato lo stesso modello online e ordinato il colore che volevamo noi..prendendolo da quel sito ci abbiamo risparmiato sui 120€ O_O :)
^_^
Immagine