Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

finalmente riesco a vedere gli album che le sposine mi han mandato!
Prima: grazie a tutte, e scusate il ritardo!

@Lightblue Il tuo abito mi piace molto per originalità e luminosità, complimenti! :D
La bombo sottopentola, frutto di una lunga ricerca, è elegante e allo stesso tempo utile ! Belle le bolle per il riso! ma quale sarà poi il colore-guida del matrimonio?
Dei sandali postati mi piace solo il primo paio, gli altri due modelli mi sembrano poco moderni!
In generale: complimenti! :wink:

@BettyBoop 98 FOTO???? pazza :evil: Approvo il modello scelto, il drappeggiato,s cusa ma non si poteva vedere! :lol:
Mi piaceva il primo provato da Magistroni, foto 29, con le puppe a prender aria, ma temo che il prete non avrebbe apprezzato! :lol: :lol:
Simpatiche le partecipazioni!

@Conniecat Mi hai mandato il link ma chiede la password!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

verovero ha scritto:io sono in panico.... :oops:
che è successo? Generico da matrimonio o aleale ti fa uscire di capoccia??? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

penso generico....
ho fatto ultima prova abito...
ho le mie cose, quindi sono un pò gonfia, ma ho deciso di non mangiare più Pizza, pasta, pane etc.... :oops:

devo ancora andare per il bouquet e non so proprio come farlo... se non me lo portano a casa come faccio? lo vado a prendre io al mattino dopo che sono stata dalla parrucchiera? se piove mi rovino tutto? devo anche pensare ai contanti /assegni da portare al ristornate quel giorno, devo pensare ai documenti per il giorno dopo, alle valigie, a convincere ale con il tableau, all'assegnazione dei posti, lo so che mi manca qualcosa e non so cosa, se mi dimentico quel giorno poi è tardi, etc.... :oops:
panico.....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:penso generico....
ho le mie cose, quindi sono un pò gonfia, ma ho deciso di non mangiare più Pizza, pasta, pane etc.... :oops:

devo ancora andare per il bouquet e non so proprio come farlo... se non me lo portano a casa come faccio? lo vado a prendre io al mattino dopo che sono stata dalla parrucchiera? se piove mi rovino tutto? devo anche pensare ai contanti /assegni da portare al ristornate quel giorno, devo pensare ai documenti per il giorno dopo, alle valigie, a convincere ale con il tableau, all'assegnazione dei posti, lo so che mi manca qualcosa e non so cosa, se mi dimentico quel giorno poi è tardi, etc.... :oops:
panico.....
rilassati vero e a mente fredda fatti una lista da spuntare con le cose fatte e da fare
per il bouquet non hai nessun parente che te lo puo' andare a prendere il mattino stesso?

no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa... :roll:
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...

e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....

p.s. stasera alla prova c'era betty boop ! :mrgreen: :mrgreen:
Si chiama resilienza

bello che c'era betty !!
ritirarlo la sera prima il bouquet si sciupa?? oppure passare a prenderlo prima della parucchiera?
sul come farlo non so...dipende da che fiori piacciono a te,ai colori del vs matrimonio ecc..e' troppo personale come scelta

che io sappia lo deve far recapitare lo sposo dal fiorista o dal suo testimone come dono dello sposo... teoricamente, da Galateo, dovrebbe sceglierlo aleale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:penso generico....

panico.....

vero, calma e sangue freddo!! :D
ce la puoi fare benissimo a fare tutto!
Chiama il fioraio e chiedi se te lo possono portare a casa (se non dovessero farlo, come fecero con me, o mandi una amica o vai tu... io andai la mattina presto, prima di andare dalla parrucchiera, e ovviamente piovigginava) :evil: in alternativa, potrebbe passare a prenderlo Ale e te lo consegna prima della cerimonia? lui non ha fiori da mettere sul risvolto della giacca o sulla macchina?
cmq, il bouquet in quelle ore di attesa conservatelo IN FRIGO, non in vaso o in acqua, si impregna e poi vi cola sul vestito e ovunque! ;)
contanti e assegni: io avevo suddiviso tutto in buste bianche con su non i nomi ma le funzioni (violinista, cantante, fioraio, ecc..) e mi son portata dietro una borsa bianca ;) prima di entrare in chiesa l'ho consegnata alla testimone dicendo a lei di provvedere alla consegna di alcune delle buste al termine della funzione, per il resto ho fatto io. Non puoi delegare questo compito a un amico/a parente fidato?
valigie e documenti per il giorno dopo li potresti preparare da adesso, almeno ti togli un'incombenza dai piedi e non ci pensi più.. no?

betty!! ma ci sono altre foto col vestito "definitivo"? non si mandano più link e passuord a questa spozilla ormai grassa e stanca? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:arrow: Manu / Mouse: non sanno cosa indosso, come faccio a farglielo scegliere / portare ? :roll:
no no... faccio io... :wink:
:arrow: Gemma è per le intolleranze, sono tutte cose che mi gonfiano! :wink:

adesso vado a vedere Sanremo.... :lol: :lol:
a domani, grazie!!!! :mrgreen:

:arrow: Chiaretta, ottime idee!!!! Grazieee!!! :wink: :mrgreen:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa... :roll:
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...

e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....

p.s. stasera alla prova c'era betty boop ! :mrgreen: :mrgreen:

Uffa!! Non potevi dirmelo, sarei venuta anch'io!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)