Oddio parli del paradiso a una che sta all'inferno... presente quel postaccio tutto grigio e puzzolente???giramondo75 ha scritto:Grazie Roby, anche per i complimentilaroby ha scritto: Ciao!
Concordo sulla tua idea di posizionamento di divano e tv![]()
Sulla parete da 267 che va verso la cucina ci metterei libreria/mobili contenitori
La consolle sulla parete tra portafinestra e finestra, che quando aprirai per ricevere ospiti sarà proprio 'vista balcone'![]()
(io mi sono innamorata della P300 di Riflessi)
E soprattutto COMPLIMENTI, proprio una gran bella casetta!!!è in un quartiere moooolto periferico di Roma ma a me piace tanto lo stesso!
![]()
Mi piace la tua idea, l'unico problema è che su quella parete da 267 ho una profondità di appena 12 cm rispetto alla porta della zona notte (si legge malissimo sulla planimetria)...non vorrei che una libreria lì mi occupasse il passaggio coprendo quasi mezza porta....dovrei capire se riesco a stringere un po' la porta a 70 cm per recuperare un po' di profondità....
Non pensare a una libreria da 2 mt e mezzo, pensala meno larga e messa nel centro della parete.. che ne dici? non dovrebbe soffocare l'accesso alla zona notte (ho lo stesso IDENTICO problema, solo che la mia è l'unica paretona da 330 dove ci deve andare tv, libreria e affini)
oppure una cosa "a L" con un elemento più basso verso la zona notte, o nel centro una cosa alta e ai lati elementi bassi sia verso la cucina che verso le camere -IIII- e dove ci sono i 'buchi' in altezza due belle stampe vintage.