Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Chiaretta ma chi ti ha detto che indosserai vestiti premaman anche dopo mesi dal parto!??!?!? la commessa di un negozio premaman minimo....

Ma figurati!!! Io sono uscita dall'ospedale con i jeans premaman con i quali ero entrata (stringendo un pò l'elastico) ma dopo 10 gg le cose premaman erano già tutte in naftalina :wink: ....e io non partivo assolutamente dal tuo fisico Chiaretta :wink:
A dire la verità, i miei vestiti pre-gravidanza non mi sono rientrati per buoni 2-3 mesi, per via dei residui di pancia... A 'sto punto mi sa che sono stata l'unica...
ecchime......io ci ho provato 2/3 mesi fa e nn ci sono riuscita.
ho 3 paia di pantaloni nuovi nuovi che metto a rotazione. anche troppi, visto la mia vita sociale ultimamente.... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Chiaretta ma chi ti ha detto che indosserai vestiti premaman anche dopo mesi dal parto!??!?!? la commessa di un negozio premaman minimo....

Ma figurati!!! Io sono uscita dall'ospedale con i jeans premaman con i quali ero entrata (stringendo un pò l'elastico) ma dopo 10 gg le cose premaman erano già tutte in naftalina :wink: ....e io non partivo assolutamente dal tuo fisico Chiaretta :wink:
A dire la verità, i miei vestiti pre-gravidanza non mi sono rientrati per buoni 2-3 mesi, per via dei residui di pancia... A 'sto punto mi sa che sono stata l'unica...
ecchime......io ci ho provato 2/3 mesi fa e nn ci sono riuscita.
ho 3 paia di pantaloni nuovi nuovi che metto a rotazione. anche troppi, visto la mia vita sociale ultimamente.... :lol:
Purtroppo ci sono anch'io nel club...
mai più rimessi i pantaloni di "prima" :oops:
e se continuo a mangiare come faccio ora non ho speranza di rimettermeli :oops: :oops: :oops:

chiaretta, io al matrimonio andrei :wink:
tanto se Andrea decide di nascere quel giorno non è che M starà lì beato a godersi il pranzo :lol:

Io ho subito rimesso i miei vestiti, i pantaloni premaman sono finiti in una scatola nel caso mi dovessero servire un'altra volta :P
Certo, mi è rimasta la pancia un po' molle :evil: spero che prima o poi torni normale :x

Oggi ultimo controllo per Claudia al Buzzi, tutto ok. Confermata la drammatica disorganizzazione :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Chiaretta io al matrimonio andrei...con la valigia in macchina ovviamente. Mi metterei d'accordo con qualche altro amico (conoscete qualcun altro, no?) che nel caso si offra spontaneamente di accompagnarti...una volta finita la cerimonia M ti potrà raggiungere (che poi la cerimonia in comune dura 10 minuti...proprio in quel mentre deve succedere qualcosa?). Esiste (e nn te lo auguro) la possibilità che tu debba andare nellóspedale + vicino e nn in quello che hai scelto, cosí come esiste la possibilità che tu abbia già Andrea tra le braccia (e allora potrai andare tranquillamente!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

arianh ha scritto:Io non devo fare l'hiv perchè l'ho fatta con i primi esami, ma mi ricordo che nel giro di 4 giorni avevo i risultati. Non è che è il tampone ad allungare i tempi???
Il tampone me lo sono fatta prescrive su un'impegnativa a parte per farlo in un laboratorio privato convenzionato, dove ho già fatto gli altri. Non l'ho incluso negli esami da fare alla ASL.

Mai più messi i pantaloni pre-gravidanza di B... pesavo 53 kg, prima di questa gravidanza 57, 'nnaggia a me! Però non ho usato neppure i premaman! Nemmeno per un giorno! Infatti sono uscita dall'ospedale coi jeans premaman coi quali ero entrata e me li perdevo. Per questa volta ho già messo in una busta un cambio da farmi portare il giorno delle dimissioni, ho messo un pantalone della tuta ed una maglietta, così mi posso vestire qualsiasi sia la condizione della panza.
Immagine
Immagine

Sulla storia della panza post parto (che secondo la suocera ormai mi resterà a vita, non avendo accettato la sua guaina) :twisted: :lol: :lol: ho sentito un sacco di pareri discordanti, sia tra amiche sia sul forum.... c'è anche la spiegazione pseudoscientifica che ti si allarga l'anca e i jeans non ti entreranno mai più come prima :shock: L'unica ormai è aspettare e vedere :D

martedì prox al corso pre parto ci fanno fare dimostrazioni pratiche con la fascia e con un marsupio!! :D soffocherò quel bambolotto, me lo sento :lol: :lol:
alessia275 ha scritto: Esiste (e nn te lo auguro) la possibilità che tu debba andare nellóspedale + vicino e nn in quello che hai scelto, cosí come esiste la possibilità che tu abbia già Andrea tra le braccia (e allora potrai andare tranquillamente!)
urka :shock: l'idea di aver già partorito ed essere stata dimessa per il 21.3 è un filo inquietante, ma chissà :D

ciccia, a questo punto fatti viziare, approfittane e goditela!
io sto ancora aspettando che mia madre venga a vedere casa (me lo promise quando ci sposammo, nel 2009) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Sulla storia della panza post parto (che secondo la suocera ormai mi resterà a vita, non avendo accettato la sua guaina) :twisted: :lol: :lol: ho sentito un sacco di pareri discordanti, sia tra amiche sia sul forum.... c'è anche la spiegazione pseudoscientifica che ti si allarga l'anca e i jeans non ti entreranno mai più come prima :shock: L'unica ormai è aspettare e vedere :D

martedì prox al corso pre parto ci fanno fare dimostrazioni pratiche con la fascia e con un marsupio!! :D soffocherò quel bambolotto, me lo sento :lol: :lol:
alessia275 ha scritto: Esiste (e nn te lo auguro) la possibilità che tu debba andare nellóspedale + vicino e nn in quello che hai scelto, cosí come esiste la possibilità che tu abbia già Andrea tra le braccia (e allora potrai andare tranquillamente!)
urka :shock: l'idea di aver già partorito ed essere stata dimessa per il 21.3 è un filo inquietante, ma chissà :D

ciccia, a questo punto fatti viziare, approfittane e goditela!
io sto ancora aspettando che mia madre venga a vedere casa (me lo promise quando ci sposammo, nel 2009) :evil:
anche a noi han detto questo cosa ma si parla di millimetri non di metri... :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Ciao ragazze, fatico a starvi dietro ma volevo aggiornarvi. :D
Oggi ho fatto la morfologica e sembra tutto ok, sembrerebbe anche essere una bambina!
Ormai tutti mi avevano convinto che sarebbe stato un maschietto, per cui ero un po' sospettosa, ma il medico sembrava proprio convinto.
Oggi anche lunaspina dovrebbe fare l'ecografia. Volevo mandarle un abbraccio di incoraggiamento!

fedelyon ha scritto:Ciao ragazze, fatico a starvi dietro ma volevo aggiornarvi. :D
Oggi ho fatto la morfologica e sembra tutto ok, sembrerebbe anche essere una bambina!
Ormai tutti mi avevano convinto che sarebbe stato un maschietto, per cui ero un po' sospettosa, ma il medico sembrava proprio convinto.
Oggi anche lunaspina dovrebbe fare l'ecografia. Volevo mandarle un abbraccio di incoraggiamento!

ottimo!! :D
ma vi ha fatto delle fotine della bimba? (no, perchè anche il medico di domovoy sembrava convinto...) :wink: :lol: :lol:

in bocca al lupo anche a luna per l'eco!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo