Si me lo dice sempre anche il mio compagno, ma io che pensavo solo esclusavamente al parto naturale non riesco proprio ad abituarmi all'idea.
E' vero che c'è ancora tempo, ma ormai Tommaso è in questa posizione da tanto tempo, più di 2 mesi, e nonstante si muova in continuazione, non accenna a volersi raddrizzare.
Re: Mamme e Papà 2011

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#2463rispondo in ordine sparso
arianh per la donazione del cordone non è tardi nel nostro gruppo abbiamo la ddp tra 15/3 e 15/4, abbiam fatto ieri il colloquio informativo e ci han dato il num di tel da chiamare per il colloquio personale
sunset non credo che tu possa donare devi partorire dopo la 34° e i bimbi devono essere sopra ai 2,5kg
luna congratulazioni per la visita
sunset2 mi son permessa di sbirciare la tua cucina...complimenti veramente bella
copertina di pile a noi han detto che non serve per la culla ma per avvolgere il cucciolo quando lo prendiamo in braccio infatti qui consigliano copertina o asciugamano
io a pelle pensavo che fosse un maschio, ma quando me la sognavo di notte era sempre femmina e vestita di rosa (io odio il rosa)
arianh per la donazione del cordone non è tardi nel nostro gruppo abbiamo la ddp tra 15/3 e 15/4, abbiam fatto ieri il colloquio informativo e ci han dato il num di tel da chiamare per il colloquio personale
sunset non credo che tu possa donare devi partorire dopo la 34° e i bimbi devono essere sopra ai 2,5kg
luna congratulazioni per la visita
sunset2 mi son permessa di sbirciare la tua cucina...complimenti veramente bella
copertina di pile a noi han detto che non serve per la culla ma per avvolgere il cucciolo quando lo prendiamo in braccio infatti qui consigliano copertina o asciugamano
io a pelle pensavo che fosse un maschio, ma quando me la sognavo di notte era sempre femmina e vestita di rosa (io odio il rosa)
La moto logora chi non ce l'ha

#2464son senza casse.....cosa gli dicono di fare?Hella ha scritto:![]()
![]()
ho le lacrime agli occhi! c'è una pupotta con i capelli castani guanciamunita che potrebbe essere la Marghe fra un paio d'anni!
#2465Fichissimo!
Ma che cos'era quell'affare? Il biondino che alla fine se ne é messi 2 in bocca e i due gemellini sono fenomenali!
Ma che cos'era quell'affare? Il biondino che alla fine se ne é messi 2 in bocca e i due gemellini sono fenomenali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#2466un marshmallowalessia275 ha scritto:Fichissimo!

album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
#2467possono magiare subito il marshmellow o attendere il ritorno della tipa e averne 2valery ha scritto:son senza casse.....cosa gli dicono di fare?Hella ha scritto:![]()
![]()
ho le lacrime agli occhi! c'è una pupotta con i capelli castani guanciamunita che potrebbe essere la Marghe fra un paio d'anni!

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#2468Ma sono quei dolcetti bianchi e rosa che vendono ale fiere?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#2470Lorena, incroci per il monitoraggio XXXXXXXXXXXXXXX
(ti ricordi del nome?
Boh, vedremo...)
Dolfino, bravissima! Che bei lavori hai fatto!

(ti ricordi del nome?

Dolfino, bravissima! Che bei lavori hai fatto!

#2471Buon pomeriggio a tutte mammottole!
Lore, XXXXXXXXXXX per il monitoraggio di oggi pomeriggio.
Facci sapere mi raccomando!
Sun, ma ti ricoverano questo lunedì?Ommioddio!Non riesco a realizzare, mi sembra vicinissimo.
Non posso farcela...come posso essere così agitata?E quando toccherà a me?
Io domani cerco di andare a fare la curva da carico...uffa!Non ho proprio voglia di passare un sacco di tempo nel laboratorio analisi!
Lore, XXXXXXXXXXX per il monitoraggio di oggi pomeriggio.
Facci sapere mi raccomando!
Sun, ma ti ricoverano questo lunedì?Ommioddio!Non riesco a realizzare, mi sembra vicinissimo.
Non posso farcela...come posso essere così agitata?E quando toccherà a me?
Io domani cerco di andare a fare la curva da carico...uffa!Non ho proprio voglia di passare un sacco di tempo nel laboratorio analisi!
#2472dolfino, bentornata! che bel panzone che hai anche tu ormai.. io contrazioni vere non ne ho avute, l'altra notte ho avuto qualche dolore da ciclo, anche alla schiena, ma la pancia non era dura.. mi sembra che da questa settimana sconsiglino anche il nuoto come attività, forse è per quello che ti vengono le contrazioni?
per il cesareo, ti capisco, la penso allo stesso modo, ma non è che possiamo fare miracoli, se questi bambini non si sono messi come si deve!
i lavoretti sono venuti benissimo!
il vieo, l'ho visto anche io, la bambina con i capelli rossi, l'ultima, ha proprio chiuso l'audio quando ha visto il marshmellow (e la tipa, mentre lei lo infornava in bocca, che le iceva ancora "puoi aspettare eh")
mi chiedo quanto ce li abbiano lasciato lì da soli...
cri, per la donazione del cordone, vedrò che mi dicono in ospedale, con le settimane ci siamo, con il peso delle bimbe, non ne ho idea, quini penso si vedrà al momento.
grazie ancora per i complimenti sulla cucina! ne vado orgogliosa, adesso sto scaricando le foto fatte con la fotocamera e poi le metto nel topic che ho aperto in galleria e in quello della mia cucina nella sezione apposta, se lo ritrovo.
piri, io non ho ancora realizzato, non ci penso mai, in realtà
per la curva, portati qualcosa da leggere, o davvero non passa più; vai presto al laboratorio, perchè, visto che ci vuole tanto tempo, se sfori i loro orari, ti mandano via..
per il cesareo, ti capisco, la penso allo stesso modo, ma non è che possiamo fare miracoli, se questi bambini non si sono messi come si deve!
i lavoretti sono venuti benissimo!
il vieo, l'ho visto anche io, la bambina con i capelli rossi, l'ultima, ha proprio chiuso l'audio quando ha visto il marshmellow (e la tipa, mentre lei lo infornava in bocca, che le iceva ancora "puoi aspettare eh")

cri, per la donazione del cordone, vedrò che mi dicono in ospedale, con le settimane ci siamo, con il peso delle bimbe, non ne ho idea, quini penso si vedrà al momento.
grazie ancora per i complimenti sulla cucina! ne vado orgogliosa, adesso sto scaricando le foto fatte con la fotocamera e poi le metto nel topic che ho aperto in galleria e in quello della mia cucina nella sezione apposta, se lo ritrovo.
piri, io non ho ancora realizzato, non ci penso mai, in realtà

per la curva, portati qualcosa da leggere, o davvero non passa più; vai presto al laboratorio, perchè, visto che ci vuole tanto tempo, se sfori i loro orari, ti mandano via..
#2473Ah è vero Sun, la tua cucina è moooooolto bella!Complimenti!
Mi porterò sicuramente qualcosa da leggere(anche se mia madre ha già deciso di venire a farmi compagnia!) ed entro le 8 sarò in laboratorio analisi, sperando di non sforare troppo.
Se riesco a passare con la storia della precedenza per le donne in gravidanza dovrei farcela.
E Luna, mi sono dimenticata prima, ma complimenti per l'eco e per la bollicina!
Mi porterò sicuramente qualcosa da leggere(anche se mia madre ha già deciso di venire a farmi compagnia!) ed entro le 8 sarò in laboratorio analisi, sperando di non sforare troppo.
Se riesco a passare con la storia della precedenza per le donne in gravidanza dovrei farcela.
E Luna, mi sono dimenticata prima, ma complimenti per l'eco e per la bollicina!
#2474il biondino mi fa morire!!!ciccia80 ha scritto:Giulia, troppo bellini!!

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2475Sun caspita ti manca proprio poco...pensa che la prossima settimana a quest'ora guarderai i tuoi angioletti negli occhi
Per il nuoto ci avevo pensato anche io.
Credo domani farò ancora un tentativo, tanto già l'ultima volta avevo fatto solo gambe, senza nuotare...al massimo mi faccio la doccia e torno a casa
Domanda: avete comprato gli assorbenti post parto? quali e quanti?
Io ho cercato in rete e c'è chi consiglia i tena lady o linidor da incontinenti, chi i Lady Presteril della farmacia, in cotone e specifici post parto, oppure i Chicco.
E le mutande usa e getta non di rete chi le fa?

Per il nuoto ci avevo pensato anche io.
Credo domani farò ancora un tentativo, tanto già l'ultima volta avevo fatto solo gambe, senza nuotare...al massimo mi faccio la doccia e torno a casa

Domanda: avete comprato gli assorbenti post parto? quali e quanti?
Io ho cercato in rete e c'è chi consiglia i tena lady o linidor da incontinenti, chi i Lady Presteril della farmacia, in cotone e specifici post parto, oppure i Chicco.
E le mutande usa e getta non di rete chi le fa?