bubu ha scritto:sun il lampadario è della Flos, vero?

ciao bubu, si è lo skygarden da incasso.. ci piaceva il lampadario per la cucina, anzi, ci sarebbe piaciuto, ma il prezzo era giusto un pelo impegnativo.
soloxte: il parquet è una rovere recuperato, un listone giordano fatto apposta per una commessa per non so bene che store.. verniciato e trattato perchè sia meno delicato sia ai graffi che all'acqua; per ora si vede che in effetti si pulisce molto facilmente, mentre per l'impermeabilità, l'idraulico ce l'ha messo subito alla prova, lasciando un po' largo uno degli attacchi dei termosifoni.. si è preso acqua per due settimane e alcune tavole sono diventate "ondulate", ma con il passare dei giorni sta tornando a posto.
pulceli; grazie anche a te! le piastrelle fino al soffitto secondo me sono molto igieniche e per fortuna non sono troppo opprimenti (almeno secondo me e con la giusta illuminazione), però opache mi sa che si sporcano facilmente
si, sono due bimbe!
chiaretta, grazie! in realtà pensavo che, non avendo aggiornato recentemente, nessuno avesse più scritto, invece guarda, un sacco di commenti, grazie!
moonrays, la tavola di legno l'abbiamo presa da un falegname, che ce l'ha tagliata e basta, poi in realtà non era proprio perfetta e quindi abbiamo dovuto rifilarla un pochino, oltre a fare il buco per il sifone e la scanalatura per la piletta. il legno è rovere, ma noi l'abbiamo trattato ocn un impregnante; purtroppo il colore non è venuto come il parquet, ma era difficile prenderlo perfettamente uguale.