Forse la tua amica era in un momento di fragilità emotiva, ed una frase magari poco delicata da parte tua le è sembrato un macigno

Può capitare

Oggi va meglio?

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:beh, meglio cosìFederinik ha scritto:yess, peace and love.GRIFONDORO ha scritto:Fede, com'è andata? chiarito tutto? peace and love??
Alla fine tutto il discorso che l'avevo ferita ecc era solo una frase infelice che mi era scappata, epr cui mi sono scusata... io pensavo a qualcosa di piu' sostanziale, qualche atteggiamento, invece non era niente.
Lei e' stata un po' melodrammatica, devo imparare asoppesare le accuse, altrimenti mi preoccupo epr niente.
Io comunque sono come te, se litigo con un'amica sto malissimo e somatizzo tutto!
Oh yes! Vedrai come è vera la storia del portone!maria2204 ha scritto:direi che questa non era proprio la prima ... è già un po' che giro ... e questa sarebbe stata proprio una botta di fortuna... spero che abbiate ragione voi, magari fra qualche giorno ci farò una risata su ...
idem,per cui guarda avanti!Rouge84 ha scritto:E' capitato anche a me... Una tristezza... Ma poi ne ho trovata una ancora più bella!!!maria2204 ha scritto:Posso anch'io?oggi nn so proprio con chi prendermela ...
Avere una casa tutta per me e per chi avevo accanto è sempre stato il mio desiderio più grande ... ho 29 anni, mi sono trovata sola, e mi è rimasto questo piccolo sogno da inseguire ...
una casina piccola, vicina alla città e vicina al lavoro, con tutto quello che mi serve ... non splendida, ma carina, accogliente ... un po' di più rispetto a quello che è alla mia portata, ma i proprietari hanno fretta e probabilmente avrebbero accettato un'offerta leggermente più bassa ...
proprio oggi che ho sentito la banca per il mutuo ho saputo che qualcuno ha fatto un'offerta prima di me.
non voglio essere negativa, per me ci sarà sicuramente in serbo qualcosa di più, se si chiude una porta si apre un portone ...
ma quando oggi pomeriggio ho tirato giù il telefono all'agenzia ho cominciato a piangere come una bambina ...
è possibile che una botta di cxxo - me ne basta una - a me non capiti mai?
ci credevo troppo ...
c'è a chi arriva il portone, a chi un'altra porta, chi salta dalla finestra...capperugiola ha scritto:idem,per cui guarda avanti!Rouge84 ha scritto:E' capitato anche a me... Una tristezza... Ma poi ne ho trovata una ancora più bella!!!maria2204 ha scritto:Posso anch'io?oggi nn so proprio con chi prendermela ...
Avere una casa tutta per me e per chi avevo accanto è sempre stato il mio desiderio più grande ... ho 29 anni, mi sono trovata sola, e mi è rimasto questo piccolo sogno da inseguire ...
una casina piccola, vicina alla città e vicina al lavoro, con tutto quello che mi serve ... non splendida, ma carina, accogliente ... un po' di più rispetto a quello che è alla mia portata, ma i proprietari hanno fretta e probabilmente avrebbero accettato un'offerta leggermente più bassa ...
proprio oggi che ho sentito la banca per il mutuo ho saputo che qualcuno ha fatto un'offerta prima di me.
non voglio essere negativa, per me ci sarà sicuramente in serbo qualcosa di più, se si chiude una porta si apre un portone ...
ma quando oggi pomeriggio ho tirato giù il telefono all'agenzia ho cominciato a piangere come una bambina ...
è possibile che una botta di cxxo - me ne basta una - a me non capiti mai?
ci credevo troppo ...