rosablu ha scritto:E se tu pensassi di fare l'inverso?
Se non ho capito male tu la fai grigia sotto e bianca ai pensili, se tu la facessi bianca sotto ti verrebbe un bel po' più chiara visto che nella parte sopra la cucina è sempre meno piena....noi abbiamo fatto così bianca sotto e pensili neri con piano nero.
Il nostro preventivo è di 9.700 euro tieni conto che però abbiamo messo cose abbastanza costose tipo il forno combinato con microonde che costa di listino quasi 2.000 euro, piano cottura ad induzione, cappa arredo che costa 1.000 euro, il top è di mineralquarzo effetto pietra e il lavello in fragranite.
Inoltre il preventivo include tavolo 135x90 di Calligaris con 4 sedie coordinate che costa in tutto 1.300 euro.
Tu che l'hai vista dal vivo ti sembra abbastanza consistente nelle ante e nelle cerniere? Ha i meccanismi di rallentamento nella chiusura dei cassetti?
beh dai! 9700€ con tutte quelle cose! La cucina è praticamente come la nostra: noi abbiamo una parete 3,43m e 2,10m l'altra.
Sicuamente i pensili li vogliamo fare bianchi lucidi poichè la parete sopra è color vinaccia, così da poter creare un bel contrasto

Mettendo il top bianco si schiarirà, visto che cmq sono 5metri e rotti di piano
La cucina mi ha fatto davvero un bell'effetto, mi sembra bella solida, sia nelle antine che nelle cerniere. I casetti hanno la chiusura rallentata, non ricordo se in quel modello (ieri ne abbiamo visti parecchi) c'è la chiusura rallentata anche nelle antine. Mi hanno anche detto che il trucciolato ha zero emissioni di.. non mi ricordo cosa

un nome strano.
Ma il piano che hai scelto tu è quello in okite? Quello è davvero splendido.. ma chissà quanto fa salire il prezzo