Re: Doimo easy
#16La promozione compri 3 eldom ti regalano la lavastoviglie, c'è davvero ovunque! A noi l'hanno proposta in tutti i posti.. per quelli della Franke bho, magari era un'offerta solo di quello showroom..
Moderatore: Steve1973
laccata è la più cara, ed è la tipologia + lucida e anche abbastanza delicato (rischio graffi, botte, tipo carrozzeria della macchina)rosablu ha scritto:ragazze mi dite qual è la differenza tra laccato, laminato e polimerico, perchè io la cucina l'ho sempre guaradata e preventivata laccata e non mi hanno mai detto delle altre possibilità.
Qual è la più cara? e la meno delicata? grazieeeee
ma starei sinceramente tra le due starei su eldom rex, indesit è bassina come qualità.ilaria987 ha scritto:Allora ho ritirato il secondo preventivo:
il mobiliere mi ha offerto due opzioni:
- cucina arredo3 modello siria con eldom INDESIT (tranne cappa Faber e lavandino Franke) polimerico lucido bianco, top laminato, tavolo 140x80 allungabile con 4 sedie: 7300€
- cucina Doimo modello Easy con eldom REX (tranne cappa Faber e lavandino Franke) polimerico lucido bianco, top laminato, tavolo 140x80 allungabile con 4 sedie: 7500€
La Siria l'ho vista in esposizione ed è bella quanto la easy... quello che mi lascia un po' perplessa sono gli elettrodomestici Indesit... voi che dite????![]()
![]()
Tra l'altro il 1 marzo escono i nuovi listini.. quindi entro sabato bisogna scegliere!