Che tipo di problemi ho con chi non fa altro che ricordare al mondo i propri diritti? Ho problemi a rispettare chiunque anteponga i propri diritti ai propri doveri. Con i fatti però è! Non solo a parole.Lalli04 ha scritto:Saul1978 ha scritto:uh, che bello! la frasetta fatta del lavorare per vivereee ehehh
Era un po che non la sentivo.![]()
![]()
Scherzo dai. Ho detto infatti che il problema è mio! Sul serio! Ho problemi con chiunque rivendichi diritti...che ci posso fare, sono stato educato così. Ho sempre messo di gran lunga al primo posto i doveri.... Mi dispiace...ripeto per l'ultima volta che sono cosciente del fatto che sono io ad avere il problema. Mi piacerebbe non averlo, ma è più forte di me.
NON PER QUESTO MI SI PUO' COMUNQUE DARE DEL SENZA CERVELLO.
Che tipo di problemiio sono stata educata a rispettare chi rivendica i suoi diritti...soprattutto perche' se godo di diritti e' grazie al fatto che qualcuno in passato li ha rivendicati anche per me....poi ,per carita', si possono rimpiangere le monarchie assolute e la servitu' della gleba c'e la liberta' di pensiero
![]()
Ti risulta che questa crisi (quella comniciata con i crack finanziari del 2007 per intenderci) sia una crsiSaul1978 ha scritto:Se TUTTI non lavorano la crisi aumenta secondo me. Ripeto che è l'atteggiamento che aumenta la crisi....Oh , ma è solo un mio parere eh!![]()
dovuta a scarsa produttivita'
![]()
![]()
a me non risulta.. risulta che sia una crisi del credito , che ha portato crisi negli ordinativi..altrimenti perche' l'industria e' dovuta ricorrere alla cassa integrazione?
Per il resto credo che in questa faccenda latiti il buon senso, se guardate il calendario di quest'anno ...il lunedi' di Pasqua coincide col 25 aprile e il primo maggio di domenica...possiamo festeggiare i 150 anni dell'Italia unita senza tutte 'ste polemiche![]()
poi se non volete festeggiare l'Unita d'Italia capperi vostri, e' pure S.Patrizio...vi prendete un charter per Dublino e completate la giornata con una sana ciucca
peace and love![]()
Posso sapere cosa farai quel giorno per commemorare l'unità d'italia? In piazza col tricolore in mano? Magari ci buttiamo dentro anche qualche cartello anti/berlusconi già che ci siamo dai! Bell'idea!
Non penso proprio che molta gente agirà così......se quel giorno chiederai ad un passante : che festa è oggi? Sentirai di certo risposte " fantasiose ". Non gliene frega nulla all'italiano medio del motivo per cui non si lavora. Gli importa che non si lavori. Punto.
Peace and Love anche a te