Pianca o misuraemme?

ciao a tutti,
è da un po' che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi e a scrivervi!
Mi sposo a luglio e ora sono alle prese con l'arredamento della casa.
Per la cucina siamo abbastanza decisi perchè sia a me sia al mio fidanzato piace la finitura sucupyra di veneta cucine (anche se nel forum ho notato che la veneta è molto criticata ( ) ma non riusciamo a farci piacere altro!
Il problema nasce per la camera da letto in cui io mi sono letteralmente innamorata del letto giorgia di misuraemme e adoro i gruppi in noce della stessa marca! Al mio fidanzato invece piace molto il gruppo letto segno di pianca ma a me le essenze di legno proposte non piacciono molto. Abbiamo quindi deciso di chiedere un po' in giro circa la qualità e decidere così in base soprattutto a questo.
Preferiamo spendere qualcosa in più oggi ma stare tranquilli per molti anni! Cosa ci consigliate?
Scusate se mi sono dilungata così tanto ma sono davvero confusa!
Grazie

Re: Pianca o misuraemme?

indecisa81 ha scritto:ciao a tutti,
è da un po' che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi e a scrivervi!
Mi sposo a luglio e ora sono alle prese con l'arredamento della casa.
Per la cucina siamo abbastanza decisi perchè sia a me sia al mio fidanzato piace la finitura sucupyra di veneta cucine (anche se nel forum ho notato che la veneta è molto criticata ( ) ma non riusciamo a farci piacere altro!
Il problema nasce per la camera da letto in cui io mi sono letteralmente innamorata del letto giorgia di misuraemme e adoro i gruppi in noce della stessa marca! Al mio fidanzato invece piace molto il gruppo letto segno di pianca ma a me le essenze di legno proposte non piacciono molto. Abbiamo quindi deciso di chiedere un po' in giro circa la qualità e decidere così in base soprattutto a questo.
Preferiamo spendere qualcosa in più oggi ma stare tranquilli per molti anni! Cosa ci consigliate?Scusate se mi sono dilungata così tanto ma sono davvero confusa!
Grazie
Orpo!
pianca e misura sono cose ben diverse...
i rispettivi mobilieri vi avranno mostrato le caratteristiche di prodotto...?
avete avuto la possibilità per questi mobili "a vedere in carne e ossa"
anche il prezzo, sarà sostanzialmente diverso..giusto?

P.S.
considerando veneta cucine.. :oops:
senza offesa...andrei su pianca.

Lightblue ha scritto:chabal mi spiegheresti xkè le consigli pianca?!
Poi dite che qualcuno gira il coltello nella piaga... :lol: :lol: :lol:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Lightblue ha scritto:chabal mi spiegheresti xkè le consigli pianca?!
in realta'io sarei curioso di sapere come mai CHABAL e' stato cosi' diplomatico e far velatamente capire che se segui o t'interessa VENETACUCINA e'fisiologico che l'orientamento sia pianca............senza star qui ad elencare i motivi.

Lightblue ha scritto:Io non ho mica capito! :roll:
:lol:

chaballllllllllllllllllllllllllllllllllll?
Ma cipollina...amore mio bello :P
ti spiego.. :lol: era solo per una questione di logistica,
il mezzo prima carica la cucina poi passa da pianca (che è nei pressi) e carica la camera
come si dice..un viaggio, due servizi :lol:
:wink: