che marca ci compro'??
cameretta 2 letti preferibilmente a soppalco (mi pare sia cosi quella angolare con i letti a castello)
volevo prendere doimo city line oppure moretti compact...che dite ce la faccio???
Re: ma con massimo 3000 euro
#2io il letto luna di doimocityline l'avevo pagato 2200 completo di materasso ma senza letto sotto...
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#4non so le dimensioni della tua stanza ma con 3000 euro qualcosa di buono ci compri sicuramente! prova a farti fare qualche preventivo...e vedrai che torverai la soluzione adatta a te! sia come disposizione che come prodotto....
#5Noi stiamo girando per preventivi e con max 3000 euro abbiamo avuto più di un'opzione, anche noi per 2 letti ecc... ti consiglio di girare un pò perchè la cifra è più che accettabile, direi....
#6hai provato battistella?? ha delle camerette carine carine e poco costose... la mia amica ne ha acquistata una per la sua piccola..sweetmichelle ha scritto:che marca ci compro'??
cameretta 2 letti preferibilmente a soppalco (mi pare sia cosi quella angolare con i letti a castello)
volevo prendere doimo city line oppure moretti compact...che dite ce la faccio???
#7alla fine abbiamo deciso per la moretti compact composizione cs 25 4 ante grandi di armadio tolta la scrivania aggiunta la scrivania porta pc tolte le mensole e aggiunto il 3 letto nel cassettone piu una cassettiera da 7 cassetti tutto laccato 3400 euro....ottimo prezzo di meglio non ho trovato!
#8potresti fare un preventivo colombini golf, come qualità puoi andare tranquilla e mi sa che è qualche punto più bassa di moretti come prezzo
#9grazie mille ma prenderemo la moretti anche se spendo qualcosa in piu credo che sia un pò lontana qualitativamente da colombini.....gia come impatto visivo è diversa i colori sono piu belli poi ha un sacco di certificazioni che magari forse anche colombini ha non saprei.
cmq visto che sono 400 euro e tra l'altro ho preso anche in piu la cassettiera e il 3 letto direi che non mi stanno rapinando insomma...
cmq visto che sono 400 euro e tra l'altro ho preso anche in piu la cassettiera e il 3 letto direi che non mi stanno rapinando insomma...
#10bè la colombini come prodotto va più che bene e ha molte certificazioni, se vuoi salire di qualità ti potrei consigliare il modello AURORA di Pentamobili che è in tamburato