Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Eeeehhh?!!! 15/20 giorni prima mi metto a infiocchettare 150 scatole? No dai, non scherziamo, alla peggio fine aprile, mi vorrei levare dalle balls questa cosa... tanto comunque stanno in scatoline ermetiche, non penso sia tanto diverso dalla scatola di cartone, no? E hanno tempi di scadenza lunghissimi...
Ma alla fine come li hai fatti i fiocchi light?

Per il gusto noi abbiamo preso i crispo ricotta e pera per ora, sono davvero molto buoni e per il costo che hanno per me vanno bene. Quelli cioccolato e mandorla sono prestige, non conosco la marca ma mi piacciono e tanto basta.

Veroooo!! Non pensavo ti servissero perchè hai già le scatoline composte, comunque si trovano allo spaccio Balconi a Nerviano, hanno una marea di gusti, tiramisù, wafer, frutta varia.

Tamy :?: :?: :?:
mi farò aiutare...ma non prima di 20 giorni dal matrimonio...!poi non sono più croccantosi.. :D
i fiocchi non li ho ancora scelti...propendo quasi x il tulle bianco...ma aspetto sempre il tono dei fiori...

devo ancora ordinare le scatoline x i segnaposto... :roll: non so ma non sno pienamente convinta.. :?

almeno ho trovato una bombo x la promessa...un vasetto ermetico con fiore.. :D
Ultima modifica di Lightblue il 21/02/11 16:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

So' tornata glicine come 2 anni fa, sto' verde è una rottura. Sono io che sono fatta strana, amo il verde ma solo il una determinata tonalità, non tendente al giallo e non tipo bandiera, sarà deformazione professionale, non so, ma se non riesco ad averlo come dico io preferisco rinunciare, tanto non è che mi cambi poi molto...
Vero questi "prestige" che ho preso lilla mi puzzano di buratti perchè sono prodotti a Vimercate (guardacaso dove ha sede la Buratti) e a me come sapore sembrano molto simili a quelli di conti che ho preso 2 anni fa (leggevo che la buratti ha una linea produttiva per Conti). Per me son buoni, poi i gusti sono davvero tanti, mi sa che farò una mini confettata al ristorante visti i prezzi buoni!

Light ma tu fai una bomboniera pure per la promessa?

Comunque le bomboniere devo ordinarle per forza entro marzo, se no rischio che non siano pronte in tempo, quindi che i confetti si mantengano bene o no... pace!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

si era il mio sogno da quando ero piccola...ma non siete state voi a dire che tanto avrei cambiato idea :lol: :cry:
che a provare altri abiti avrei cambiato pensiero!

tra voi e il mio ragazzo mi avete convinta.... :wink:
amen...tanto è solo un giorno...l'importante è sposare il mio Albe :D
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:si era il mio sogno da quando ero piccola...ma non siete state voi a dire che tanto avrei cambiato idea :lol: :cry:
che a provare altri abiti avrei cambiato pensiero!

tra voi e il mio ragazzo mi avete convinta.... :wink:
amen...tanto è solo un giorno...l'importante è sposare il mio Albe :D
Ma come Tamy :( mettiamo il sottogonna così diventa più principesco, se era più largo era meglio ecc. e poi cambi idea :( ...
L'importante è che ti piaccia e tu sia contenta :wink:
B1
Sweet home

Ciao a tutte...

molto timidamente mi intrufolo in questo topic :oops:

Ora lo ammetto...sono una sposina 2011.... :oops: :D

Ho creato un mini album...se vi va di vederlo per consigliarmi un pò, ne sarei molto lieta..scrivetemi in MP e vi darò il link!

Scusate ma sono ancora nella fase "sposa timida " :roll: :oops: :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto:Ciao a tutte...

molto timidamente mi intrufolo in questo topic :oops:

Ora lo ammetto...sono una sposina 2011.... :oops: :D

Ho creato un mini album...se vi va di vederlo per consigliarmi un pò, ne sarei molto lieta..scrivetemi in MP e vi darò il link!

Scusate ma sono ancora nella fase "sposa timida " :roll: :oops: :D
benvenutaaa :D

hai già una data?
avrei piacere di vedere il tuo album se vuoi... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"