Ti faccio tantissimi auguri per il nuovo percorso!!! Alla prossima ristrutturazione affronterai tutto con maggior consapevolezza!!! Un abbraccio forte forte!!!
Moderatore: Steve1973
kiwina ha scritto:Ragazzi, dopo tanto penare finalmente vi mostro finalmente la mia casa...che, non riuscirete a crederci, tra pochi mesi dovrò già lasciare perchè ci trasferiremo!!!!
Ebbene sì, dopo tutti i problemi avuti con la ristrutturazione (di cui ancora troverete traccia nel bagno grande...), dopo aver fatto e disfatto maree di scatoloni, dovremo cercare un'altra casa e ricominciare tutto da capo, sia con i lavori che con il trasloco. Ancora devo realizzare bene la cosa!!!!
Ottimo, ma 70cm è il lato più largo? Prezzo compreso di rubinetteria?kiwina ha scritto: @Soloxte: la vasca è la First di Ideal Standard, 160 x 70 con soli 48 cm di altezza. L'abbiamo pagata 800 circa.
Te la faccio breve....dopo poco più di un mese dal trasloco, ci siamo accorti che il parquet (listoni prefiniti di rovere spazzolati e verniciati con vernici ad acqua) era stato verniciato male, in pratica bastava "accarezzarlo" che la vernice si sbollava e veniva via. Ci siamo rivolti al rivenditore che ci ha messo direttamente in contatto con il produttore il quale ci ha proposto un intervento di sverniciatura in opera e riverniciatura dicendo che il risultato sarebbe stato perfetto. Quindi rismontiamo i mobili, tranne gli armadi e andiamo a stare da mia mamma che sta in un trilocale (noi siamo in tre). Dopo tre settimane andiamo a vedere il lavoro finito ed io mi sono sentita svenire.....allora il risultato era che ci avevano completamente levigato il parquet (il nostro era spazzolato) e l'avevavo verniciato con le vernici a solvente, praticamente era diventato liscio e lucido come uno specchio. Poi ci siamo accorti che oltretutto la levigatura aveva lasciato dei segni circolari delle spazzole sul parquet e che avevano rovinato anche delle soglie in pietra. Insomma alla fine diciamo che ci è andata bene perchè hanno riconosciuto il lavoro fatto male e a loro spese hanno fatto tutto il lavoro da capo togliendo il parquet rovinato e sostituendolo con quello nuovo. Considera che il mio è incollato sulle vecchie mattonelle quindi hanno penato non poco. A quel punto abbiamo dovuto smontare anche gli armadi e rifare il trasloco completo e siamo rimasti da mia mamma 4 mesi. Vabbè comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene!!!kiwina ha scritto:Mymy: come abbiamo avuto la stessa disavventura??? racconta!
kiwina ha scritto:@Mymy:![]()
![]()
ben peggio di quel che è capitato a me, tutto sommato! Cavoli, da denuncia...meno male che hanno ricosciuto l'errore e posto rimedio. Hai tutta la mia solidarietà.
@Aleale: grazie. Non avrò più lo spazio x ospitarvi...ma se verrete a Roma mi farà sempre piacere vedervi
Mhmm...sul sito riporta 90cm di profondità, è troppo grade per noi...kiwina ha scritto:@ Soloxte: sai che non lo so? prova a guardare sul sito IS, c'è tutta la scheda tecnica. E ci sono anche altre misure. Il prezzo sì, è comprensivo di rubinetteria (ma è stato un prezzo di favore fatto allo str...che ha ristrutturato, almeno qualcosina di buono ne è venuta!)
Torna a “Galleria fotografica”