Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...con sorpresa, pg 1

Kiwi la tua casa è bellissima, molto luminosa e ampia e mi piace molto come l'hai arredata e poi......abbiamo lo stesso identico parquet (e purtroppo abbiamo avuto anche la stessa disavventura :( :( ).
Ti faccio tantissimi auguri per il nuovo percorso!!! Alla prossima ristrutturazione affronterai tutto con maggior consapevolezza!!! Un abbraccio forte forte!!!

Urca che notizia... :wink:
Comunque tutto molto bello, la vasca è bellissima: che dimensioni ha? Price (anche in mp)?
In bocca al lupo per tutto!
8) 8) 8)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Assolutamente Rouge, non voglio perdermi casa tua!!!

@Frozenlady: non mi ci far pensare al trasloco, che sto male solo al pensiero!!! Meno male che almeno avevamo ancora da sistemare tutti i quadri che sono ancora tutti belli imballati, così qualcosina di già fatto me la ritrovo!

@Soloxte: la vasca è la First di Ideal Standard, 160 x 70 con soli 48 cm di altezza. L'abbiamo pagata 800 circa.

@Mymy: come abbiamo avuto la stessa disavventura??? racconta!

kiwina ha scritto:Ragazzi, dopo tanto penare finalmente vi mostro finalmente la mia casa...che, non riuscirete a crederci, tra pochi mesi dovrò già lasciare perchè ci trasferiremo!!!! :shock:
Ebbene sì, dopo tutti i problemi avuti con la ristrutturazione (di cui ancora troverete traccia nel bagno grande...), dopo aver fatto e disfatto maree di scatoloni, dovremo cercare un'altra casa e ricominciare tutto da capo, sia con i lavori che con il trasloco. Ancora devo realizzare bene la cosa!!!!
:shock: :shock: :shock: ma comeeeeee????? O__________O

comunque..una bellissima ristrutturazione, complimenti e in bocca al lupo per il futuro ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

kiwina ha scritto: @Soloxte: la vasca è la First di Ideal Standard, 160 x 70 con soli 48 cm di altezza. L'abbiamo pagata 800 circa.
Ottimo, ma 70cm è il lato più largo? Prezzo compreso di rubinetteria?
Grazie per la risposta!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

@ Soloxte: sai che non lo so? prova a guardare sul sito IS, c'è tutta la scheda tecnica. E ci sono anche altre misure. Il prezzo sì, è comprensivo di rubinetteria (ma è stato un prezzo di favore fatto allo str...che ha ristrutturato, almeno qualcosina di buono ne è venuta!)

@Alis: grazie x i complimenti e l'incoraggiamento! I prezzi a Roma variano molto rispetto alle zone: dove andremo a stare noi, almeno all'inizio, sono piuttosto simili, ma se ti sposti anche solo di un millimetro verso zone più centrali/eleganti, sono reali mazzate (roba che ho visto su web 60 mq al piano terra in quartiere Parioli a 1.100mila euro :shock: ).

@Pagno: grazie mille, sei davvero molto gentile! Almeno avrò imparato tante cose x la prossima ristrutturazione...

kiwina ha scritto:Mymy: come abbiamo avuto la stessa disavventura??? racconta!
Te la faccio breve....dopo poco più di un mese dal trasloco, ci siamo accorti che il parquet (listoni prefiniti di rovere spazzolati e verniciati con vernici ad acqua) era stato verniciato male, in pratica bastava "accarezzarlo" che la vernice si sbollava e veniva via. Ci siamo rivolti al rivenditore che ci ha messo direttamente in contatto con il produttore il quale ci ha proposto un intervento di sverniciatura in opera e riverniciatura dicendo che il risultato sarebbe stato perfetto. Quindi rismontiamo i mobili, tranne gli armadi e andiamo a stare da mia mamma che sta in un trilocale (noi siamo in tre). Dopo tre settimane andiamo a vedere il lavoro finito ed io mi sono sentita svenire.....allora il risultato era che ci avevano completamente levigato il parquet (il nostro era spazzolato) e l'avevavo verniciato con le vernici a solvente, praticamente era diventato liscio e lucido come uno specchio. Poi ci siamo accorti che oltretutto la levigatura aveva lasciato dei segni circolari delle spazzole sul parquet e che avevano rovinato anche delle soglie in pietra. Insomma alla fine diciamo che ci è andata bene perchè hanno riconosciuto il lavoro fatto male e a loro spese hanno fatto tutto il lavoro da capo togliendo il parquet rovinato e sostituendolo con quello nuovo. Considera che il mio è incollato sulle vecchie mattonelle quindi hanno penato non poco. A quel punto abbiamo dovuto smontare anche gli armadi e rifare il trasloco completo e siamo rimasti da mia mamma 4 mesi. Vabbè comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene!!!

8) Kiwi mi scuso arrivo secoli dooopo a vedere l'opera compiuta e..... :shock: si deve già pensare ad un'altra casa...
:idea: metti le ruote alla tua :mrgreen: :lol: :lol:
8) :cry: quel bagno che è il mio sogno...come si fa....ma la venderai? che fortuna i nuovi acquirenti!

:wink: però non bisogna essere troppo attaccati alle cose materiali giusto??
Ora sai tutto come fare un'altra casa bellissima

:roll: però questa è venuta così bene! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

kiwina ha scritto:@ Soloxte: sai che non lo so? prova a guardare sul sito IS, c'è tutta la scheda tecnica. E ci sono anche altre misure. Il prezzo sì, è comprensivo di rubinetteria (ma è stato un prezzo di favore fatto allo str...che ha ristrutturato, almeno qualcosina di buono ne è venuta!)
Mhmm...sul sito riporta 90cm di profondità, è troppo grade per noi...
Grazie ancora!
:( :( :(