Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

@ Vero: il problema che con il nastro tutto bianco la bombo "muore un pò" , mentre tutto rosso fa Laurea, e al posto della spiga cosa ci metto?
Quei tacchi??? ma io ci devo arrivare davanti all'ufficiale di stato civile, eh!!! :lol: :mrgreen:

@Sil: a me l'idea del cartone che avvolce il libro non dispiace, temo, sempre che l'effetto ondulato con fiorellini, che è molto bello, sia forse un pò discorde con lo stile della bombo...ma dove hai preso la foto della scatolina con fiocco azzurro? le vendono su qualche sito? le ho cercate tanto, ma in bianco non le ho trovate...

@Light.... :oops: :oops: :oops: troppo buona..La scatola colorata era solo di prova, avevo solo quella.
Un ultima cortesia. im mp, mi puoi mandare i riferimenti di dove hai fatto fare tu le scatole, please!!!

@Tamy: non ho foto con l'abito, era solo per chiedervi un parere rispetto ai polpaccioni, la signora mi ha detto, che, pagando, ovviamente si può fare il pantalone, ma non userei il vestito sotto al corpetto..

@ Bubu: ora faccio un altra prova. Ma tu dici che poi non sembra troppo classicheggiante.

Quante idee...sono sempre più confusa

Ma ragazze, scusate se ho impestato il 3d, siete TROPPO care!!!

gemma ha scritto:Ora rispondo a tutte, ma prima cerco di racchiudere un pò di vostri consigli (siete delle saette!!):

Questa è una vecchia scatola da bombo, ho fatto in un attimo rosa e imbardato il sacchettino:

Immagine

Uploaded with ImageShack
carina! :D

invio subito mp!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

gemma ha scritto:Ora rispondo a tutte, ma prima cerco di racchiudere un pò di vostri consigli (siete delle saette!!):

Questa è una vecchia scatola da bombo, ho fatto in un attimo rosa e imbardato il sacchettino:

Immagine

Uploaded with ImageShack
che carina la rosellina piccolina :D
che tacchi vero..wow :mrgreen:

karin ha scritto:sil non hai nemmeno una foto del tuo matri??
ancora no...ma oggi c'ha chiamato il fotografo, penso che andremo sabato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

gemma ha scritto:@ Vero: il problema che con il nastro tutto bianco la bombo "muore un pò" , mentre tutto rosso fa Laurea, e al posto della spiga cosa ci metto?
Quei tacchi??? ma io ci devo arrivare davanti all'ufficiale di stato civile, eh!!! :lol: :mrgreen:
rispondo perla mia parte:
il colore del nastro lo puoi cambiare, era un'idea del fiocco come tipo e posizione :wink:
se poi fai le decorazioni rosse, laurea o non laurea con quel vestito vedo proprio bene le scarpette così rosse, se poi cambi colore, le scarpe le prendi di altro colore! comunque ripeto che l'abito così com'è mi piace tanto! non farei i pantaloni, ci metterei sotto solo quei taccazzi !!! :mrgreen: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

gemma, anche in carta di riso ci sono un bel pò di immagini da cui prendere spunto! :wink:

ragazze, ho trovato senza fare io foto, il nostro segnaposto (immaginatelo sul menù a tavola sopra ogni piatto, e ovviamente togliete i confetti) :wink:
Immagine
Si chiama resilienza

@ Vero:
Deliziosi i segnaposto, molto carini io saprei già come usarli...li hai trovati già fatti?
le scarpe sono davvero belle, che marca? ma non so se riuscirei a portarle...

òSil: provo a fare una ricerca più approfondita...grassie..e sbrigate con ste fotine che la curva preme!!! :mrgreen:

@Karin: la rosellina l'ho fatta io, è semplicissima!

@Betthy: ti piace la scatola? il sacchettino l'ho fatto con un riciclo di una cerimonia, solo per provare, mo me lo segno...non lucido :wink:

Intanto ho fatto un' altra prova (con scatola rossa o carta ), fiocco un pò più laterale e sacchettino portaconfetti (ma non ho trovato in giro un altro tulle...)

Immagine

Uploaded with ImageShack

mmmhhh... la scatola o la carta rossa fa più Natale.... starei sul bianco...
noi abbiamo preso mollette e coccinelle, e poi scriveremo il nome! :wink:
gemma, per le scarpe non ho visto la marca, solo il modello che mi piaceva!!! :mrgreen:
Si chiama resilienza