Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design del cuore
#121mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
quello più sfortunato invece è mio marito: ho ereditato un sacco di vecchie cose che a lui non piacciono (su alcune ho ceduto, ma 2/3 sono a casa nostra, anche se si lamenta)gemma ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io sono più fortunata: non mi piace nulla di casa dei miei....![]()

cioè...se ti passassi a prendeve con la mia fevvavi, con saliresti!??!loremir77 ha scritto: (a me (mi) fanno paura ste macchine sportive..)

bubina quella in foto anche no.bubu ha scritto:Lore, anche in questa versione?![]()
si ma ti sfrantumerei le balle per nn superare i 110 in autostrada.Sil70 ha scritto:cioè...se ti passassi a prendeve con la mia fevvavi, con saliresti!??!loremir77 ha scritto: (a me (mi) fanno paura ste macchine sportive..)![]()
Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando....
il portabagagli l'hanno inventato apposta!loremir77 ha scritto:si ma ti sfrantumerei le balle per nn superare i 110 in autostrada.Sil70 ha scritto:cioè...se ti passassi a prendeve con la mia fevvavi, con saliresti!??!loremir77 ha scritto: (a me (mi) fanno paura ste macchine sportive..)![]()
Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando....

è perchè è autolimitata a 250Sil70 ha scritto: Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando....

ormai, quasi era...paprina ha scritto:è perchè è autolimitata a 250Sil70 ha scritto: Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando....![]()

Strozzala!!!samantha.l ha scritto:Io sono fortunata perchè i pezzi di design anni 70 me li passa mia suocera![]()
Peccato che la arco della Flos l'abbia regalata a chi le ha rimodernato casa![]()