belli i gospel!solis ha scritto:un'altra scelta che abbiamo fatto...
il matrimonio avrà una cerimonia con canti Gospel ( dato che il mio ragazzo canta in un coro Gospel)

Moderatore: Steve1973
belli i gospel!solis ha scritto:un'altra scelta che abbiamo fatto...
il matrimonio avrà una cerimonia con canti Gospel ( dato che il mio ragazzo canta in un coro Gospel)
Gemelle separate alla nascita! il problema però è che il mio boy vuole fare una festa piuttosto in grande. Io non ho mai festeggiato niente perchè mi dà un fastidio terribile stare al centro dell'attenzione. Bò!antopattin ha scritto:premetto che mi dispiace inserire il mio caso anomalo in un topic così partecipato e pieno di impegno, ho proprio bisogno di un parere e dove vivo non ho amiche né parenti (pe ccarità) con cui confrontarmi
detto ciò... io in questo topic entro di rado perché mi sento un po' fuori luogo... perché non è che mi voglio proprio sposare, insomma: il fatto è che vorrei ma non so come.
io e lou ne abbiamo parlato vagamente da quando abbiamo cominciato a convivere (nemmeno 2 mesi) e anche prima a nessuno dei due piace l'idea della cerimonia religiosa anche perché siamo piuttosto agnostici
e poi io non amo essere al centro dell'attenzione nemmeno per 5' figurarsi per una giornata intera
ecco, lapidatemi pure ma io il mio eventuale matrimonio lo vedo come un momento di puro stress... però nemmeno vorrei andare giusto a firmare le carte in comune...![]()
e poi ancora penso che quel giorno vorrei tanto essere al meglio e invece già lo so, nemmeno la fata madrina riuscirebbe a fare questa magia... che poi, del resto se non si fissa una data è anche difficile darsi delle scadenze per rimettersi in forma, non trovate?
poche idee ma confuse, eh?![]()
![]()
![]()
vi prego però, non fischiatemi...![]()
c'è qualcuna che si trova o è stata in una situazione analoga?![]()
![]()
No. Viviamo separati. Io mi sposerei ma preferirei continuare a vvere separatamenteantopattin ha scritto:realexa, intanto grazie della tua risposta!!! non sai come mi rincuora sapere che non sono un caso così curioso.
il mio invece ha buttato lì l'idea di una cerimonia celebrata dal comandante di una nave da crociera e fin qui ci potevo pure fare più che un pensierino... ma con familiari al seguito... nooo, giammaaaaaaaaai!
anche voi conviventi?
Io, quasi in tutto (convivo da 5 anni), ma paure, paranoie uguali più concezione del matri come stress e spendio di soldi...poi però il desiderio del mio compagno e la rottura dei miei diventava sempre più forte (noi, come detto più volte ci sentiamo già una famoglia, ma aimè non lo siamo per lo stato) e alla fine ho cedutoantopattin ha scritto:premetto che mi dispiace inserire il mio caso anomalo in un topic così partecipato e pieno di impegno, ho proprio bisogno di un parere e dove vivo non ho amiche né parenti (pe ccarità) con cui confrontarmi
detto ciò... io in questo topic entro di rado perché mi sento un po' fuori luogo... perché non è che mi voglio proprio sposare, insomma: il fatto è che vorrei ma non so come.
io e lou ne abbiamo parlato vagamente da quando abbiamo cominciato a convivere (nemmeno 2 mesi) e anche prima a nessuno dei due piace l'idea della cerimonia religiosa anche perché siamo piuttosto agnostici
e poi io non amo essere al centro dell'attenzione nemmeno per 5' figurarsi per una giornata intera
ecco, lapidatemi pure ma io il mio eventuale matrimonio lo vedo come un momento di puro stress... però nemmeno vorrei andare giusto a firmare le carte in comune...![]()
e poi ancora penso che quel giorno vorrei tanto essere al meglio e invece già lo so, nemmeno la fata madrina riuscirebbe a fare questa magia... che poi, del resto se non si fissa una data è anche difficile darsi delle scadenze per rimettersi in forma, non trovate?
![]()
![]()
![]()
Sto cedendo. Ma ho organizzato casa su due piani con ben 3 camere e bagni rigorosamente separati. Quindi possiamo pervenire ad un accordo accettabileantopattin ha scritto:aeh, le bomboniere poi, no, dico... ne vogliamo parlare?![]()
real, ma sulla questione case separate sei propensa a cambiare idea o sei ben salda in questa intenzione ?
Troppo buona...ma come dicevo, necessità fa virtu, spendere 3 euro a confezione mi prende troppo male (se solo riuscissi a trovare ste cacchio di scatole 13x 18) o un sito dove vendono carta ondulata bianca...Kia85 ha scritto:Gemma, a me piace un sacco la prova 8 ma con il libro come nella prova 1, oppure come questo che hai postato prima:
Zio treno se sei brava però, io ci metto delle ore a incartare i pacchetti a Natale anche se son quadrati e mi vengono uno schifo (bubu può confermare!), te in 3 minuti zac e tac, un capolavoro!
![]()
connie, ho guardato sul sito da cui avevo preso le mie ma di quadrato hanno solo il formato piccino!
è quella che ho visto? con quella bella scala restaurata?realexa ha scritto:ho organizzato casa su due piani con ben 3 camere e bagni rigorosamente separati
yesantopattin ha scritto:è quella che ho visto? con quella bella scala restaurata?realexa ha scritto:ho organizzato casa su due piani con ben 3 camere e bagni rigorosamente separati
bhe anto non e' mica necessario fare il classico matrimonio se non ne avete voglia,2 firme in comune,genitori e fratelli, qualche bombo e al max un pranzo senza troppe pretese no?antopattin ha scritto:premetto che mi dispiace inserire il mio caso anomalo in un topic così partecipato e pieno di impegno, ho proprio bisogno di un parere e dove vivo non ho amiche né parenti (pe ccarità) con cui confrontarmi
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:no vabbè scusate se mi intrometto sempre ma leggevo delle bombo di gemma che rosse fanno tanto laurea...![]()
che devo fare le bombo per la laurea?????![]()
e a chi le devo dare???
questa parte mi era sfuggita!!!