premetto che mi dispiace inserire il mio caso anomalo in un topic così partecipato e pieno di impegno, ho proprio bisogno di un parere e dove vivo non ho amiche né parenti (pe ccarità) con cui confrontarmi
detto ciò... io in questo topic entro di rado perché mi sento un po' fuori luogo... perché non è che mi voglio proprio sposare, insomma: il fatto è che vorrei ma non so come.
io e lou ne abbiamo parlato vagamente da quando abbiamo cominciato a convivere (nemmeno 2 mesi) e anche prima a nessuno dei due piace l'idea della cerimonia religiosa anche perché siamo piuttosto agnostici
e poi io non amo essere al centro dell'attenzione nemmeno per 5' figurarsi per una giornata intera
ecco, lapidatemi pure ma io il mio eventuale matrimonio lo vedo come un momento di puro stress... però nemmeno vorrei andare giusto a firmare le carte in comune...
e poi ancora penso che quel giorno vorrei tanto essere al meglio e invece già lo so, nemmeno la fata madrina riuscirebbe a fare questa magia... che poi, del resto se non si fissa una data è anche difficile darsi delle scadenze per rimettersi in forma, non trovate?
poche idee ma confuse, eh?
vi prego però, non fischiatemi...
c'è qualcuna che si trova o è stata in una situazione analoga?

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini