devo dire che io ho anche fatto la caxxata di confondere i sintomi dell'alta pressione con quelli della bassa e dare la colpa al caldo eccessivo: mal di testa, giramenti e fambe gonfie.

Moderatore: Steve1973
uguale ugualeloremir77 ha scritto:noi abbiamo registrato subito tommy alla nascita direttamente in ospedale.. potevamo scegliere subito anche il pediatra ma loremiro nn voleva fare la scelta da solo (io ero a letto morfinata) e siamo andati la mattina stessa che mi hanno dimessa. il c.f. di tommaso è arrivato per posta una settimana dopo. per la registrazione nell'elenco del pediatra nn c'è stato bisogno di niente.. hanno voluto solo il foglio di dimissione dell'ospedale.. sul computer dell'asl comunque tommy era già presente.
... che stick?arianh ha scritto: Dopo l'ultimo falso allarme la controllo un paio di volte a settimana e tutti i giorni faccio lo stick, ma ad ogni sintomo la provo
a me consigliarono di tenerla sotto controllo dall'inzio del secondo trimestre (mattina/sera) con apposito diario quotidianochiaretta ha scritto:Ma la pressione al 9 mese consigliate di tenerla monitorata più di una volta a settimana, quindi?
Sì! A me la faceva misurare tutti i giorni dall'ottavo mese di gravidanza e due volte a settimana per i mesi prima... e dovevo segnarla su un quaderno che portavo con me ai controlli...chiaretta ha scritto:
Ma la pressione al 9 mese consigliate di tenerla monitorata più di una volta a settimana, quindi?
lavatrice con poco detersivo bio (della TEA, lo trovo ottimo!) e lavaggio delicati.Cri ha scritto:bucato del bebè: come e con cosa avete lavato tutto il bucato del bimbo in arrivo? io volevo iniziare oggi ma sono indecisa tra a mano o in lavatrice e soprattutto con quale detersivo e/o additivo.
Stef, compagna di pancia, io nella posizione ad amaca mi sono impiccata per metterla invece nella posizione ranocchia riesco a metterla da sola e lei sta bene! Oggi spesa al super... scesa dalla macchina, messa la fascia in 3 minuti netti!stefania_b ha scritto: Io ho preso la fascia in jersey, l'ho usata una sola volta e mi sono trovata bene, ora devo capire come indossarla correttamente da sola.