mi sto domandando come sia possibile che io ci abbia visto l'interno di un'auto!!!simo19691 ha scritto:io che stavano in un ristorante l'avevo capito, ma daltronde di stellina si vede il viso e una spalla

Moderatore: Steve1973
mi sto domandando come sia possibile che io ci abbia visto l'interno di un'auto!!!simo19691 ha scritto:io che stavano in un ristorante l'avevo capito, ma daltronde di stellina si vede il viso e una spalla
e la pwd?stellina ha scritto:Ecco qui, per rinfrescarvi vi metto l'album del matrimonio![]()
http://www.alfemminile.com/album/27maggio20061
Dolores ha scritto:che bella stellina!!! mi sa che davvero nn le avevo viste... forse le hai pubblicate quando ero in viaggio di nozze
aleale ha scritto:Dolores ha scritto:oddio... sto asciugandomi le lacrime dal ridere.....
ho visto la foto di lore&stelli 100 volte e sono sempre stata convinta che fossero dentro una macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oddio nn riesco a smettere di ridere.... c'è pure un lampadario e la capoccia di qualcuno dietro!!![]()
![]()
Si era la macchina degli sposi
Vorresti velatamente insinuare che dalla mie parti si dorme molto???Andrea ha scritto:Dolores ha scritto:che bella stellina!!! mi sa che davvero nn le avevo viste... forse le hai pubblicate quando ero in viaggio di nozze
o dormivi..!?!![]()
Dolores ha scritto:ho visto la foto di lore&stelli 100 volte e sono sempre stata convinta che fossero dentro una macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Lorena, vado subito a sbriciare!!Lorena ha scritto:Chiedo scusa alle interessate per il ritardo....
ci sono 3 nuove figurine!