il bello delle complicazioni...paprina ha scritto:o socio....ottimi gusti!!!![]()
preferisco però la versione più classica e senza datario(mmmh non mi piace il datario sugli orologi di valore....li rende troppo delicati)
Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design del cuore
#182Beh con quel che costano fai bene a non fartele piacere...anche se i tuoi gusti son costosi comunque!!!paprina ha scritto:ma solo a me non piacciono le borse gucci??![]()
le trovo tutte da sciura
MA con un'abbigliamento sportivo alcuni modelli non sanno di sciura......a mio avviso...(che frase da vecchio)
#183dai queste non sono da sciurapaprina ha scritto:ma solo a me non piacciono le borse gucci??![]()
le trovo tutte da sciura

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#184non sono da sciura ma non mi piacciono proprio....insomma a me gucci non piace per niente 
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#185Vabbè Papri ci accontentiamo delle Manolopaprina ha scritto:non sono da sciura ma non mi piacciono proprio....insomma a me gucci non piace per niente
#186quoto quotissimo!!!lunapiena2 ha scritto:a me le Gucci piacciono tanto tanto...e tutte!!!!!
sì AleBi....hai fatto molto molto male!![]()
invecemi hanno altamente stancato le LV
si si sam, mi acocntento delle manolo
vabbè io con le borse facico poco testo visto che adoro le braccialini che osno un po' particolari
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#187ero iscritta e mi sono cancellata
nunjelapotevofa a vedere e non comprare

nunjelapotevofa a vedere e non comprare
#188Dipende dalla Vuitton...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#189paprina ha scritto:ero iscritta e mi sono cancellata![]()
nunjelapotevofa a vedere e non comprare![]()
Dai Papri!!! I gusti son gusti. A me le braccialini non piacciono, lo vedi?!!
A me sinceramente m'hanno stancato tutte quelle borse che non si capisce se le hai prese nello store originale o dalla bancarella. Certo basta aumentare il budget per comprarne una particolare che sicuramente non imitano.
Però, preferisco una shopbag in tela per tutti i giorni, visto anche come le riduco.
Non sono sicuramente una sciura per come le tratto le borse!
Papri ma un bel dindarolo?!!!
#190il fatto è chee fondamentalmente non mi piacciono le borse(ma anche gli occhiali da sole)che mettono in mostra il logo come a dire: guardate un po' che borsa ho!!
tutte ste LV in giro, così come le GG o le FF mi danno fastidio
anche per questo odio gli occhiali da sole con il mega fibbione sulla stanghetta
menchy, sto momento non possiamo proprio nulla:trai l mio lavoro che sta per finire, e cose importanti da comprare per la gnappa(passeggino e second oseggiolino auto....non mi presta un caxxo nessuno
), mi sa che salta pure la vacanza, figuriamoci una borsa o un portafoglio 
tutte ste LV in giro, così come le GG o le FF mi danno fastidio
anche per questo odio gli occhiali da sole con il mega fibbione sulla stanghetta
menchy, sto momento non possiamo proprio nulla:trai l mio lavoro che sta per finire, e cose importanti da comprare per la gnappa(passeggino e second oseggiolino auto....non mi presta un caxxo nessuno
#191Cazzarola!
Scusami magari sono stata anche indiscreta!
Però quando le cose torneranno a prendere il verso giusto non ti dimenticare del vecchio metodo del dindarolo! E fuori dovrai attaccarci un'etichetta con scritto per Mamma Paprina che se lo merita tutto!
Il mio copagno è come te: guai comprargli o regalare qualcosa che abbia loghi e indichi di quale marca è la merce. Da quella a un euro a quella più di valore.
Non gliene frega un caiser ed è anche fortemente infastidito da questo.
Però quando le cose torneranno a prendere il verso giusto non ti dimenticare del vecchio metodo del dindarolo! E fuori dovrai attaccarci un'etichetta con scritto per Mamma Paprina che se lo merita tutto!
Il mio copagno è come te: guai comprargli o regalare qualcosa che abbia loghi e indichi di quale marca è la merce. Da quella a un euro a quella più di valore.
#192nooooooooooooooo, ma che scherzi!!menchy ha scritto:Cazzarola!Scusami magari sono stata anche indiscreta!
Però quando le cose torneranno a prendere il verso giusto non ti dimenticare del vecchio metodo del dindarolo! E fuori dovrai attaccarci un'etichetta con scritto per Mamma Paprina che se lo merita tutto!![]()
![]()
ne parlo tranquillamente mica mi vergogno
il mese scorso ho dovuto frenare gianlu perchè ero entrata in un negozio braccialini e mi ero innamorata di una borsa....gli ho intimato di metterla giù dicendogli"tesò costa quanto il passeggino...vuoi mandare in giro tua figlia a piedi ma con la madre ocn una borsa figa"

Alebi ma eri proprio obbligata a prendere quel modello o potevi cambiare?
FEDE65
#194Papriiii io adoooooro le Braccialiniiii
e potrei postarne per ore e ore 

#195Io le Braccialini, proprio non le posso soffrire!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)