Vacanze 2011

Visto che ne stiamo parlando un po' ovunque apro il topic ;)
Dove andate? Quando? Avete bisogno di consigli?
Che si aprano le danze :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Vacanze 2011

a mouse! anche a me era venuto in mente di aprirlo :wink:

allora.. tenendo conto che vado 15 giorni ai caraibi adesso a Marzo, direi che quest'anno la sardegna salta :wink: (visto che hanno anche aumentato i prezzi dei traghetti :evil: :wink: )
quindi non saprei...
sicuramente faremo qualche giorno a Parigi, penso tra giugno e luglio, poi un altro week end (magari lungo) a Roma a ritrovare i forumini romani!
e poi resistiamo fino a Ottobre, dove magari faremo una settimana al caldo, penso che ale sia d'accordo con me sul programmino! :wink:

comunque agosto si passa al lavoro, periodo fantastico per stare a Milano! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Come già detto di là, quest'anno avremmo voluto andare in Sardegna con amici, nelle solite villette a Budoni in cui siamo già stati.
Ma i prezzi assurdi dei traghetti ci costringono a rinunciare... :(

Quindi avremmo pensato a Toscana oppure marche, sempre in appartamento/villetta oppure residence, o bungalow.
Avete qualcosa da suggerirmi?
Sarebbe l'ultima settimana di luglio e ci servono 6 posti letto...
(se penso alla nostra bella villetta di Budoni a meno di 600 euro mi viene il nervoso!!!)
CASA MOUSE

verovero ha scritto:mouse... andare in aereo e noleggiare li auto? :roll:

in attesa che qualche toscano ti dia una mano... :wink:
ci costa quasi uguale... :( Che poi è questione di principio, non tanto di spesa, in tre spenderemmo meno di 1000 euro tra traghetto e appartamento... ma mi girano a spendere più di traghetto che di casa e la mia amica di Roma dice che a lei costa 450 il traghetto da piombino, solo passaggio ponte e un auto, sono in due. Nel 2009 aveva speso 140 euro!!!
CASA MOUSE

io sto cercando di far desistere Amlucio dall'idea di andare a Pantelleria in Agosto...perchè le cifre sono astronomiche (anche gastronomiche, nel senso impossibili da digerire!!!).... :lol:
Mouse hai pensato alla Toscana, in zona Follonica...il mare è stupendo e costa meno di altre zone ad es. Castiglione della Pescaia ...al momento non mi viene in mente nulla dove soggiornare, ma ci penso un po' su.. 8)

amluci ha scritto:io sto cercando di far desistere Amlucio dall'idea di andare a Pantelleria in Agosto...perchè le cifre sono astronomiche (anche gastronomiche, nel senso impossibili da digerire!!!).... :lol:
Mouse hai pensato alla Toscana, in zona Follonica...il mare è stupendo e costa meno di altre zone ad es. Castiglione della Pescaia ...al momento non mi viene in mente nulla dove soggiornare, ma ci penso un po' su.. 8)
Grazie! Sì in effetti starei valutando la zona di Cecina o Grosseto, ma non ci sono mai stata, non so come siano...
CASA MOUSE

fede65 ha scritto:Mouse allora ti hanno le ferie come volevi a fine luglio? :D
Sì, è tornato il capo dalla settimana bianca, gli ho esposto la questione e mi ha detto che non c'è nemmeno da discutere, dopo tutti questi anni che non faccio ferie di fare pure le ultime due di luglio e che ci pensa lui a mettersi d'accordo con i suoi soci. :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
amluci ha scritto:io sto cercando di far desistere Amlucio dall'idea di andare a Pantelleria in Agosto...perchè le cifre sono astronomiche (anche gastronomiche, nel senso impossibili da digerire!!!).... :lol:
Grazie! Sì in effetti starei valutando la zona di Cecina o Grosseto, ma non ci sono mai stata, non so come siano...

a Cecina non sono stata, ti sconsiglierei Marina di Grosseto perchè a me non è che sia piaciuta tanto... mi sono piaciute più Principina a Mare e Follonica, oltre ovviamene a Castiglione della Pescaia.....

Mi unisco al lamento collettivo per i prezzi dei traghetti.
Noi volevamo andare in Corsica, o in Sicilia... ma meno di 500 euro non c'e' nulla (2 persone euna fiat punto :? )

E mo' dove andiamo?
Mouse quali erano le villette a Budoni dove andavi tu?

Per le Marche: sono andata tanti anni in zona Porto San Giorgio adoro quei luoghi! Purtroppo il Mr non ne vuole sentire parlare :?
Io andavo in questo camping in bungalow, molto carino
http://www.centrovacanzeverdemare.it/
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Mi unisco al lamento collettivo per i prezzi dei traghetti.
Noi volevamo andare in Corsica, o in Sicilia... ma meno di 500 euro non c'e' nulla (2 persone euna fiat punto :? )

E mo' dove andiamo?
Mouse quali erano le villette a Budoni dove andavi tu?

Per le Marche: sono andata tanti anni in zona Porto San Giorgio adoro quei luoghi! Purtroppo il Mr non ne vuole sentire parlare :?
Io andavo in questo camping in bungalow, molto carino
http://www.centrovacanzeverdemare.it/
http://www.budoni.info/
qui ;) noi andavamo a settembre e il prezzo della casa era veramente irrisorio, da dividere per 6. Ci siamo sempre trovati bene, sono sulla collina vicino a budoni, per la spiaggia o il paese 5 minuti di auto.

provo a dare un'occhiata al tuo, grazie!
CASA MOUSE

pure a me ispirerebbero le marche.
ma il sentimento vorrebbe un posto dove poter fare kitesurf, e mi pare che lì nn cia sia molto vento.
poi fa niente che ad agosto c'è gente dappertutto e fare kite con una spiaggia piena di gente nn è il massimo della vita.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

anche io sto cercando da un mesetto per le prime due di luglio...la Toscana (zona Follonica) è carissima :? x me almeno...il minimo che ho trovato si aggira attorno ai 1000 euro solo affitto, e non vicino al mare.Ho chiesto anche agli agriturismi e le cifre sono sempre quelle...chissà cosa chiedono ad Agosto :roll:
Le alternative sono Salento o Creta, aereo + macchina + appartamento ...arriviamo sempre ai 1000 ma il mare credo sia ben diverso :roll:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:anche io sto cercando da un mesetto per le prime due di luglio...la Toscana (zona Follonica) è carissima :? x me almeno...il minimo che ho trovato si aggira attorno ai 1000 euro solo affitto, e non vicino al mare.Ho chiesto anche agli agriturismi e le cifre sono sempre quelle...chissà cosa chiedono ad Agosto :roll:
Le alternative sono Salento o Creta, aereo + macchina + appartamento ...arriviamo sempre ai 1000 ma il mare credo sia ben diverso :roll:
ele mi dai qualche dritta su creta?
CASA MOUSE