Dove andate? Quando? Avete bisogno di consigli?
Che si aprano le danze

Moderatore: Steve1973
ci costa quasi uguale...verovero ha scritto:mouse... andare in aereo e noleggiare li auto?![]()
in attesa che qualche toscano ti dia una mano...
Grazie! Sì in effetti starei valutando la zona di Cecina o Grosseto, ma non ci sono mai stata, non so come siano...amluci ha scritto:io sto cercando di far desistere Amlucio dall'idea di andare a Pantelleria in Agosto...perchè le cifre sono astronomiche (anche gastronomiche, nel senso impossibili da digerire!!!)....![]()
Mouse hai pensato alla Toscana, in zona Follonica...il mare è stupendo e costa meno di altre zone ad es. Castiglione della Pescaia ...al momento non mi viene in mente nulla dove soggiornare, ma ci penso un po' su..
Sì, è tornato il capo dalla settimana bianca, gli ho esposto la questione e mi ha detto che non c'è nemmeno da discutere, dopo tutti questi anni che non faccio ferie di fare pure le ultime due di luglio e che ci pensa lui a mettersi d'accordo con i suoi soci.fede65 ha scritto:Mouse allora ti hanno le ferie come volevi a fine luglio?
Mouse44 ha scritto:Grazie! Sì in effetti starei valutando la zona di Cecina o Grosseto, ma non ci sono mai stata, non so come siano...amluci ha scritto:io sto cercando di far desistere Amlucio dall'idea di andare a Pantelleria in Agosto...perchè le cifre sono astronomiche (anche gastronomiche, nel senso impossibili da digerire!!!)....![]()
Mouse hai pensato alla Toscana, in zona Follonica...il mare è stupendo e costa meno di altre zone ad es. Castiglione della Pescaia ...al momento non mi viene in mente nulla dove soggiornare, ma ci penso un po' su..
http://www.budoni.info/Federinik ha scritto:Mi unisco al lamento collettivo per i prezzi dei traghetti.
Noi volevamo andare in Corsica, o in Sicilia... ma meno di 500 euro non c'e' nulla (2 persone euna fiat punto)
E mo' dove andiamo?
Mouse quali erano le villette a Budoni dove andavi tu?
Per le Marche: sono andata tanti anni in zona Porto San Giorgio adoro quei luoghi! Purtroppo il Mr non ne vuole sentire parlare![]()
Io andavo in questo camping in bungalow, molto carino
http://www.centrovacanzeverdemare.it/
ele mi dai qualche dritta su creta?elemauli ha scritto:anche io sto cercando da un mesetto per le prime due di luglio...la Toscana (zona Follonica) è carissimax me almeno...il minimo che ho trovato si aggira attorno ai 1000 euro solo affitto, e non vicino al mare.Ho chiesto anche agli agriturismi e le cifre sono sempre quelle...chissà cosa chiedono ad Agosto
![]()
Le alternative sono Salento o Creta, aereo + macchina + appartamento ...arriviamo sempre ai 1000 ma il mare credo sia ben diverso