Re: A che stai pensando?!?!?

...ieri sera la Littizzetto che al momento della notizia farlocca (non so se seguite la trasmissione...) ha parlato della mooncup!!! :lol: :lol:

e la faccia di Fazio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

non riesco a trovare il link, ma a me (che ho seguito i discorsi delle adepte sul forum...) ha fatto morire dal ridere!!! :D
Simona

simo19691 ha scritto:...ieri sera la Littizzetto che al momento della notizia farlocca (non so se seguite la trasmissione...) ha parlato della mooncup!!! :lol: :lol:

e la faccia di Fazio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

non riesco a trovare il link, ma a me (che ho seguito i discorsi delle adepte sul forum...) ha fatto morire dal ridere!!! :D
la devo assolutamente recuperare :lol: :lol:
(generalmente su youtube si trova...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:detto fra noi, ha ragione su tutta la linea: io ci ho provato con la moon cup...
Io invece l'ho trovata fuori luogo.... :?
io non ho ancora provato la MC, ma ho letto diversi pareri favorevoli da chi l'ha usata :) (credo che l'argomento sia stato affrontato nel topic della svolta ecobio)
Lei l'ha raccontata come una bufala pazzesca, "inventata certamente da un uomo" :shock: :?
mi viene il dubbio che l'abbia provata davvero, ed in ogni caso sarebbe solo la SUA opinione, non necessariamente condivisibile :roll:

Non mi è proprio piaciuta. :? :?
Immagine
Immagine

Verde, io invece l'ho provata... e la Littizzetto mi è piaciuta proprio per questo! :D
Per me ha ragione su tutta la linea: non sono sicura l'abbia inventata un uomo, ma scomoda E' scomoda!!!! E non l'ha mica presentata come una bufala....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Quoto: di certo non è per me (e non mi offendo)!
Oltra a trovarla scomoda credo sia anche impraticabile l'uso: 10 ore fuori casa, bagno dell'ufficio, di quelli con WC separati dai lavandini (tipo scuola, per intenderci)... naaaaaa... credo di avere un dignitoso rapporto con il mio corpo, e con la Jolanda, ma proprio gn'a faccio!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:che ho comprato lo spazzolino elettrico....ohhhhhhh FUNZIONA!!
ero scettico e invece.... 8)
voi l'avete? :roll:
si, c'e' una differenza abissale con l'altro. Si e' convinto pure il Mr che in genere e' scettico su tutto.

Davvero, io non credevo e invece la differenza è realmente abissale, continuo a passarmi la lingua sui denti anche quelli del giudizio in fondo in fondo...ammazza :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Ma lo spazzolino elettrico è da evitare se si anno gengive delicate? :roll:

a me con l'elettrico sanguinano meno :D

col manuale tendo a fare pressione sui denti per pulire bene mentre con l'elettrico, lo poggio delicatamente e fa tutto lui :D

parlando di gengive delicate, ma anche a te sanguinano più spesso in quei giorni?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)