sono sempre io..

Con l'acquisto delle finestre Rehau il serramentista mi ha fornito la seguente documentazione:
- documento di collaudo
- documento di trasporto
- contratto
Nessun documento CE nè TUV tedesco. Nessun documento con valore di trasmittanza e di valori di abbattimento acustico.
Quando gliel'ho fatto presente mi ha fornito la brochure pubblicitaria REHAU per il profilo in oggetto (Brilliant 70) dicendomi che li trovavo tutti i dati.
Peccato che il nome Brilliant 70 non compaia da nessuna parte: nè sul contratto, nè sul documento di trasporto, nè sul documento di collaudo. Si parla sempre di finestre PVC Rehau con profilo da 70 senza specificare il modello appunto.
E' legale? C'è sotto qualcosa?
Ho chiesto alla REHAU Italia che mi ha risposto che questo negozio non è annoverato fra i negozi appartenenti al circuito REHAU Italia per l'appunto.
Questo mi ha fatto malpensare sul fatto che lui si rifornisca direttamente presso la REHAU tedesca...
ho ricontrollato le foto che avevo scattato alle finestre ancora imballate:
le etichette sono scritte in rumeno!
Questo cosa significa secondo voi? Che compra i profilati in PVC dalla REHAU e li fa assemblare in qualche ditta rumena?E' per questo che non può scrivere da nessuna parte che il profilo è Brilliant ma una generica descrizione dello spessore del telaio/anta?
Sulle finestre c'è il marchio REHAU stampato su tutto il perimetro... ma nessun marchio CEE. Dovrebbe esserci pure quello?
Grazie