Uh che belle notizia Manu e Tamy!!!
Io sabato sono stata a un matri a dir poco palloso
Quando arriva la sposa (bellissima) subito 2 ragazze isteriche invitano tutti a entrare in chiesa, noi che volevamo starcene in fondo non ci siamo mossi, e subito una ci ha intimato che "finchè non siete tutti dentro gli sposi non procedono!"

Ho capito che è tutto programmato e bla bla bla, ma relaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax.
Vabbè cerimonia in chiesa di oltre un'ora, canti noioooooooooooooooosi, prete con una cantilena veramente da sonno... beh a pagina 6 del libretto (tot pagine: 23!

), quando tutti si son alzati in piedi x non so cosa, io e una decina di altre persone ce la siamo bellamente filata al bar

Oh, mi spiace, ma era impossibile da reggere, ero già stata a un matrimonio in chiesa ma era stato moooooooooooooolto meno pesante, quasi piacevole!
Escono, bacia abbracci e foto, e si va al ristorante lì vicino... arriviamo alle 12:30, gli sposi si presentano 2 ORE DOPO!!!!

E il bello è stato che a una certa ora è arrivata la madre della sposa a rassicurarci "hanno quasi finito, in meno di mezz'oretta arrivano!!"... c'era gente che stava x andare in cucina a servirsi!!
Poi vabbè, trenini, giochini stile oratorio, e la torta è stata servita a un orario indecente.
Dico solo che uno dei ragazzi al mio tavolo ha passato tutto il tempo collegato in remoto con cel al pc di casa, a farsi le sue cosine, quindi evidentemente non ero solo io quella che ce ne aveva piene le scatole!