Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto: il tempo scorre...mi sembra di non aver concluso nulla...mancano ancora i fiori da decidere...il materiale di bombo e co...le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:

poi si ci mette la promessa e sti cacchio di vasettini in vetro che mi so messa in testa... :evil:

la casaaaaaaaaaaaaaaa....
oddio sento che sia avvicina una crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :| :?
XD ti capisco... :lol: :lol: se mi fermo a pensare a tutte le cose che ancora non sono decise (e dire che questa settimana ci siamo portati un pò avanti)... :| và meglio che non ci penso!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ciao ragazze!!!
Non ho letto proprio tutto tutto :oops: Comunque ho visto l'album di Solis bella la location e belli anche i vestiti.
Sabato siamo andati dal pasticcere dove ci ha dato due assaggi di wedding cake più abbiamo preso altri assaggi di torte diverse che potrebbero comunque essere montati "tipo" wedding cake".
Ho fatto il tableau (si scrive così?? :roll: ) e ordinato carta e buste per le partecipazioni dovrebbero arrivare lunedì e in settimana prossima dovrei averle :? .
Non ho assolutamente pensato al trucco, di solito a chi ci si rivolge?
B1
Sweet home

io mi sono ricordata di un'estetista che veniva a casa mia qualche tempo fa... mi è andata di chiulo però...
alcuni centri estetici hanno delle truccatrici, altri no... devi provare a sentire...
occhio però ai prezzi... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Il primo preventivo per il trucco lo chiesi al centro estetico dove facevo ceretta e manicure: mi spararono 150 € :shock: :shock:
Dopo essermi ripresa dallo svenimento, andai dal mio parrucchiere: 50 € comprensivi di due prove. Bloccato al volo 8)

(Poi sfortuna ha voluto che la ragazza con cui avevo fatto le prove e che mi doveva truccare è stata ricoverata in ospedale la sera prima del mio matrimonio, quindi alla fine mi ha truccato un'altra facendo un rtucco completamente diverso... però vabbè, non guardiamo il capello :roll: :roll: :P)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

DOMANI PROVA ABITOOOOOOOOOOOOOO!!! :D :D :D :D Alleluja, oserei dire!!! :lol: :lol: :lol:

Visto che mia mamma rompe x venirci, vedrò di dare un'utilità a questa sua richiesta e le faccio fare qualche foto. Anche se non sarà finito, non ho ancora scelto i vari dettagli, ma almeno avrò idea di come mi sta e potrete darmi i vostri pareri!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

L'altro giorno mi è venuto in mente che dovrei cominciare a fare la compilation con la musica di sottofondo x il ristorante... e ho chiesto al mio moroso di darmi una mano a reperire un po' di musica folk allegra... Ovviamente non mi è venuto in mente che abbiamo la discografia originale dei Corvus Corax, che sarebbe PERFETTA, x fortuna il moroso ha più testa di me. X chi è curioso:

http://www.youtube.com/watch?v=ADuCbafqBDQ

http://it.wikipedia.org/wiki/Corvus_Cor ... usicale%29

@ Doris --> crepi il lupo, ma manca ancora così taaaaaaaaaaaaaaanto tempo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)