Per quel pò che mi sono informato in questi mesi.... ho capito anch'io che la certificazione viene data ad un determinato prodotto, con determinati trattamenti dei materiali e determinate fodere.
Addirittura lo stesso materasso con una fodera (rivestimento) differente perde anche la certificazione.
Fai te quindi se può essere associato ad un intera azienda piuttosto che ad un prodotto
Per quanto riguarda il sealy invece... dopo qualche notte di sonno com'è andata?
Prime impressioni a caldo?
Io, dopo aver "tastato" di persona le varie reti/doghe, analizzato qualità e prezzi....ero fortemente indeciso tra reti dorelan system e dorsal fisika o dynamic (in versione elettrica)
La dorelan system e dorsal dynamic hanno lo stesso motore e lo stesso controllo...
Mentre la dorsal fisika ha lo stesso motore ma un controllo più economico. Non permette l'alloggio delle batterie, non ha la possibilità di unificare i comandi e quindi muovere in modo accoppiato le reti ecc....
Però alla fine....ho ritenuto non rilevante la differenza di prezzo per il materasso interessato (siccome è alto circa 25cm ed è molto sostenuto)
e mi sono orientato sulla fisika. Poi per i comandi ci penso a fare un sistema per muoverli accoppiati :-p
Ora attendo il loro arrivo