Re: A che stai pensando?!?!?

maschera nutritiva.. ho aggiunto anche 2 goccine di olio di argan! :wink:
lo yogurt va bene a tutti i gusti,, basta che nn ci siano pezzetti dentro.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...alla palla di andare a fare la spesa direttamente quando esco dall'ufficio...chi si offre volontario per andare al mio posto? :(
...per non parlare poi di salire tutte le buste a casa...senza ascensore...con la borsa che mi cade...ogni volta sembro fantozzi...

aleale ha scritto:
verovero ha scritto:dada... :lol:
ti capisco!

esselunga a casa ? :roll: :wink: (da voi c'è esselunga?) :roll:

Villana mica vivono in burundi
:evil:
ma se a roma non c'è!!! cosa ne so io se a casa di dada c'è!!!! :evil:
villano !
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mah io vado spesso da famila perchè è comodo per il parcheggio.
Ho trovato qualcuno che porterebbe la spesa a casa, ma quei "geni" fanno questo servizio solo la mattina...peccato che lavoro :evil:
Una volta, dopo aver pagato il servizio a domicilio, mi hanno portato le casse dell'acqua quando non c'ero; il cretino del portiere gli ha detto di lasciarle lì da lui perchè non c'ero e così...non solo ho pagato, ma mi sono anche dovuta salire le casse dell'acqua da sola!!! Quel nullafacente del portiere quella volta ha rischiato veramente di essere strozzato...e mica ha fatto il gesto di volermi aiutare!!! Ha una faccia di cxxxo

verovero ha scritto:
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:dada... :lol:
ti capisco!

esselunga a casa ? :roll: :wink: (da voi c'è esselunga?) :roll:

Villana mica vivono in burundi
:evil:
ma se a roma non c'è!!! cosa ne so io se a casa di dada c'è!!!! :evil:
villano !

Buoni voi che tra pochi giorni dovete sposarvi :lol:

Stavo pensando che a giugno vorrei andare in vacanza a Marsa Alam, la Farnesina nel comunicato stanpa di ieri ha scritto:

In ragione di un contesto generale di sicurezza non ancora ristabilito e con perdurante volatilità, si raccomanda particolare cautela nelle principali città interessate da movimenti di protesta non ancora sopiti (tra le altre: Il Cairo, Suez, Alessandria, Ismailia), anche se si registra una progressiva ripresa delle attività ed una tendenziale normalizzazione.
Nelle zone turistiche del Mar Rosso, Luxor e Assuan la situazione appare tornata alla normalità ed appare sotto controllo. Per coloro già in Egitto, si consiglia di evitare spostamenti non necessari. Si raccomanda altresì di rispettare gli orari di coprifuoco decretati giorno per giorno dalle Autorità egiziane. Continuano a registrarsi alcune difficoltà nelle comunicazioni interne ed internazionali sulla reti telefoniche ed internet.
Nell’evitare ogni luogo di eventuali manifestazioni, assembramenti politici o religiosi, si ribadisce il suggerimento di mantenersi informati sulle ulteriori valutazioni che verranno date a seconda dell’evoluzione di una situazione che permane fluida.
Permane il rischio di atti terroristici nel Paese. Particolari cautele sono raccomandate nelle località turistiche del Sinai, nella regione al confine con la Striscia di Gaza, ad Alessandria – anche alla luce del grave attentato ivi verificatosi il 1 gennaio scorso - ed al Cairo. Si raccomanda pertanto ai connazionali di adottare la massima prudenza nei luoghi affollati.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23