Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Vedi Betty, sono tutte partecipazioni,

Immagine

Uploaded with ImageShack

Io dico come quella in alto a destra, certo più semmetrica, le trovo molto carine, tanto la carta l'hai comprata no? e allora perchè non usarla...o non eri tu che dovevi prendere per forza tutto il pacco (scusate ma non riesco a stare dietro a tutte)!

@ Kia che bella che sei! L'abito ti sta una favola :D per le maniche a me piacciono più lisce che arricciate.
@ Betty mi piace questo formato e anche la busta è originale.
@ Quoto Manu :( per fare conto pari avrei dovuto fare il 7 aprile 16 anni :shock: Beh! Almeno il 7 c'è :lol: :lol:
@ Gemma questo confezionamento con il cartoncino ondulato è molto carino. E tu sei finalmente convinta? O continui a provare... Mai visto tante prove in vita mia :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

gemma ha scritto:
verovero ha scritto::arrow: Gemma (dopo che ha scritto betty ho visto... :oops: ) mi piace tantissimo!!!! :D :D

:arrow: Betty... ma è per le partecipazioni? :roll:
Sono contenta, sono piuttosto semplici, ma le posso fare da me, a un costo normale...
Che dici sacchettino o racchette per i confetti![/quote]

eh??? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

conniecat ha scritto:@ Kia che bella che sei! L'abito ti sta una favola :D per le maniche a me piacciono più lisce che arricciate.
@ Betty mi piace questo formato e anche la busta è originale.
@ Quoto Manu :( per fare conto pari avrei dovuto fare il 7 aprile 16 anni :shock: Beh! Almeno il 7 c'è :lol: :lol:
@ Gemma questo confezionamento con il cartoncino ondulato è molto carino. E tu sei finalmente convinta? O continui a provare... Mai visto tante prove in vita mia :lol: :lol: :lol:
:shock: Manco in vita mia conny, se pensi che il vestito l'ho scelto al secondo negozio, praticamente al terzo abito che provavo....
Ma questo mi piace, volevo qualcosa che potesse mediare fra i nostri gusti e quelli più classici, e mi sa che ora sono contenta...sono una testarda, io mi fisso su qualcosa e ci giro intorno fino a quando non sia vvicina al concetto iniziale, con questo non dico che sia bellissimo, ma che siamo al concetto iniziale :roll: :mrgreen:

conniecat ha scritto: @ Quoto Manu :( per fare conto pari avrei dovuto fare il 7 aprile 16 anni :shock: Beh! Almeno il 7 c'è :lol: :lol:
si anche noi almeno l'8 l'abbiamo mantenuto XD XD
@ Gemma: mi piace tantissimo la 3° quella con la fogliolina :o è carinissima!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

verovero ha scritto:
gemma ha scritto:
verovero ha scritto::arrow: Gemma (dopo che ha scritto betty ho visto... :oops: ) mi piace tantissimo!!!! :D :D

:arrow: Betty... ma è per le partecipazioni? :roll:
Sono contenta, sono piuttosto semplici, ma le posso fare da me, a un costo normale...
Che dici sacchettino o racchette per i confetti![/quote]

eh??? :roll:
Ok, ok...ho deciso di farvi impazzire:
Intendo così, cioè con il sacchettino legato:

Immagine

o così, con i confetti messi in quelle racchette simili ai fiori:

Immagine

Manuela82 ha scritto:
conniecat ha scritto: @ Quoto Manu :( per fare conto pari avrei dovuto fare il 7 aprile 16 anni :shock: Beh! Almeno il 7 c'è :lol: :lol:
si anche noi almeno l'8 l'abbiamo mantenuto XD XD
@ Gemma: mi piace tantissimo la 3° quella con la fogliolina :o è carinissima!!
Bene vedo che incontra i vostri gusti...!
Grazie mille per il tuo parere Manu!!!

gemma ha scritto:
verovero ha scritto:ah...
forse l aprima versione delle tre fotine in rosso...

dovresti fare una prova però per la conferma! :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sfotti, sfotti, però io non raccolgo la provocazione e....la prova la faccio :mrgreen: :wink:

:lol: :lol:
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Lightblue ha scritto:gemmaaaaaaaaaaaaaaa non riesco a starti dietro! :roll:

le racchette non mi piacciono...

sono in crisiiiiiiiii :evil:

finalmente sono riuscita a parlare con l estetista! :D
Me lo dicono tutti che non riescono a starmi dietro..tranquilla!
Le racchette non piacciono nemmeno a me, molto...

Perchè sei in crisi?
Per l'estetista?

gemma ha scritto:
karin ha scritto:gemma mi spiace ma il cartone ondulato non mi piace :roll:
Immagginavo...non potesse piacere a tutti...Ma non ti piace perchè troppo classico, povero o che?
un po perche e inflazionato, un po perche mi da idea di tristino...soprattutto color cartone..pero' il tuo bianco gia fa un effetto migliore