Re: NON LO SOPPORTO!!!

Non sopporto gli automobilisti impediti!
Non sopporto quelli che parcheggiano alla caxxo.
Non sopporto quelli che non usano le frecce.
Non sopporto quelli che vanno troppo piano e creano file enormi.
Non sopporto quei cretini che devono per forza sorpassare, anche in posti pericolosi o anche se ci sono altre dieci auto davanti...dove caxxo vai, siam qui tutti in fila, sta lì buono pure tu no.

E da qui avete potuto sospettare che il lato meno paziente di me vien fuori quando guido :mrgreen:

Ma data la giornatina potrei andare avanti per tre pagine....quanto spazio ho???

Non sopporto quando finiscono l'acqua e lasciano lì la bottiglia sul lavandino....ma come cacchio credi che ci arrivi tutte le volte nella spazzatura di sotto?? Mica ci va da sola sai???

Non sopporto quelli che fumano e buttano la cicca per strada. A prescindere, anche se c'è un cestino a tre metri.

Non sopporto le bestemmie. Ci sono tante belle parolacce colorite e fantasiose e usa quelle santa miseria.....

Non sopporto il ritardo. Soprattutto quello sistematico. Chi arriva sempre cinque minuti dopo a scuola o all'allenamento. Sempre. E parti cinque minuti prima no???

ok....mi fermo......
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco giusto!!!
non sopporto dover girare per mezz'ora per trovare un caxxo di parcheggio......con la smart :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Come Simo, non sopporto il mio uomo quando entra nel letto e per trovare la posizione giusta per dormire inizia a creare spifferi dentro la letto.
Lo detesto. :evil:
Non sopporto mia madre quando vuole venire a casa mia.
C'ho da fare e non perchè tu sei libera puoi venire appena ti salta in mente di venirmi a trovare. Non sopporto la stessa quando racconta le mie cose (certo, non quelle privatissime ci mancherebbe) a quel gruppo di amiche con cui si ritrova settimanalmente.
Non sopporto chi al lavoro mi mette ansia, perchè ansioso di suo e non capisco come mai io dovrei diventare come lui (scusate ma oggi per uno "censured" ansiosissimo ho rivoltato mezzo archivio per trovare delle carte del 2008 mai passate di qua - bastardo!!!!!).
Non sopporto 3/4 della popolazione della mia città. Tutti maleducati, prepotenti e drogati.
E tutti con la faccia da "lei nn sai chi sono io!" e menomale, aggiungerei io. :roll:
La lista potrebbe durare ore, ma per oggi va bene così! :lol:
Grande Stellina!!! :lol:
Immagine

nn sopporto quelle che si sgrifano di tutto e di + e non mettono su un etto e intanto dicono: sai nn faccio nemmeno ginnastica.. è metabilismo.
metabolismo di sti cogl.oni. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

menchy io al contrario di te, non sopporto mia madre quando mi dice: non vieni mai a trovarmi...e quando passi ti si porta via il diavolo!! :lol:

ma cavolo, tutti i sabati/domeniche passo a casa e mi trattengo anche qualche ora, la sera se passo è logico che mi trattengo un quarto d'ora, ma se lavoro mica posso fare la tua dama di compagnia!!! non ti ricordi quando lavoravi pure tu?? :evil:
e poi non sopporto il fatto che genitori e suoceri stiano invecchiando...non tanto per i vari problemi di salute (ci mancherebbe, quando c'è bisogno sono la prima a correre...) ma proprio il fatto che incominciano a perdere i colpi, spesso sono ripetitivi o si fissano su certe cose :cry: ..ecco è come se non volessi ammettere che stanno invecchiando :oops:
Simona

loremir77 ha scritto:nn sopporto quelle che si sgrifano di tutto e di + e non mettono su un etto e intanto dicono: sai nn faccio nemmeno ginnastica.. è metabilismo.
Quotone doveroso :lol: :lol: :lol:

Non sopporto quelli che fanno i conti in tasca e finchè sei meno di loro si sentono superfaighi e se capita una volta che ti puoi permettere più di loro muoiono subito di invidia cattiva e sgufacchiano :x
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn sopporto quelle che si sgrifano di tutto e di + e non mettono su un etto e intanto dicono: sai nn faccio nemmeno ginnastica.. è metabilismo.
Quotone doveroso :lol: :lol: :lol:

Non sopporto quelli che fanno i conti in tasca e finchè sei meno di loro si sentono superfaighi e se capita una volta che ti puoi permettere più di loro muoiono subito di invidia cattiva e sgufacchiano :x

ancora meno sopporto quelli che si lamentano con il sorcio in bocca!!! ma cavolo, guardati in giro!!! :evil:
Simona

po ha scritto:
valery ha scritto:io nn sopporto fare il caffè (con la moka) e lavare l'insalata
valery??!! :shock: :shock: uguale uguale a te!!
:evil: quotissimo per lavare l'insalata!!
e buttare la spazzatura :mrgreen:

non sopporto mia mamma che telefona a me e chiede di mia sorella!!
ma chiamala tu!! :evil:
poverina è così indaffarata che la disturbo dice lei. :o
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo