Moderatore: Steve1973
chi ha il pane non ha i denti!!!elemauli ha scritto:non sopporto i precisini...in particolare mio maritoche se è giornata buona entra in casa e inizia a chiedermi perchè una cosa è lì,e l'altra è là, perchè le sue ciabatte non sono esattamente nella stessa posizione in cui le ha lasciate lui, perchè ho su la maglia rosa, perchè, perchè perchè...è grave?!?
loremir77 ha scritto:mi vengono i brividini quando vedo il tubetto del dentrificio strizzato a mezzo e nn dal fondo.
ma qual è il problema?loremir77 ha scritto:mi vengono i brividini quando vedo il tubetto del dentrificio strizzato a mezzo e nn dal fondo.
loremir77 ha scritto:mi vengono i brividini quando vedo il tubetto del dentrificio strizzato a mezzo e nn dal fondo.
Ogni tanto quando mi sfogo col marito dei miei momenti di pessimismo cosmico lui tenta di tirarmi su, che ho tanti pregi ecc ecc ecc, io gli rispondo sempre:"Parli bene tu....quando sono così insopportabile tu puoi sempre prendere e andare a farti un giro per non avermi tra i piedi....e io???"myfriend ha scritto:Ci sono molte cose che non sopporto, alcune sono state dette.
Ma la peggiore ...
è che - spesso, spessissimo - non sopporto me..![]()
Gli altri, o gli oggetti esterni, potrei anche non pensarli, distaccarmene, fingere pazienza, o comunque reagire.
Ma come allontanarmi da me quando non mi sopporto?
elemauli ha scritto:perchè ci sarà qualcuno che è molto più bravo di me a fare questo lavorino bellino e ordinatino a farlo al mio posto![]()
yes, la creatività sono iopaprina ha scritto:elemauli ha scritto:perchè ci sarà qualcuno che è molto più bravo di me a fare questo lavorino bellino e ordinatino a farlo al mio posto![]()
oooooooooooooohhh yeaaaaah!!!![]()
ele anche tu sei un artista come me?!