Moderatore: Steve1973
io mi sono appena alzata!bubu ha scritto:....dormire poco!!!
caspita io non metto mai 2 piatti!! o il piano o il fondoJndiana ha scritto:Non sopporto mangiare il primo nel piatto fondo senza quello piano sotto, anche solo vedere la fondina appoggiata senza l'altro sotto mi urta il sistema nervoso![]()
Non sopporto vedere mangiare gli spaghetti arrotolandoli sulla forchetta nel cucchiaio...lo fa mio suocerouna volta l'ha fatto Jndiano al ristorante e non potevo dirgli nulla...ma appena usciti
![]()
E non sopporto vedere mangiare il risotto con il cucchiaio...mica è una minestra!
Uhhh ce ne sarebbero ancora....![]()
Grazie mille cara Pan per la solidarietàpan ha scritto:Ogni tanto quando mi sfogo col marito dei miei momenti di pessimismo cosmico lui tenta di tirarmi su, che ho tanti pregi ecc ecc ecc, io gli rispondo sempre:"Parli bene tu....quando sono così insopportabile tu puoi sempre prendere e andare a farti un giro per non avermi tra i piedi....e io???"myfriend ha scritto:Ci sono molte cose che non sopporto, alcune sono state dette.
Ma la peggiore ...
è che - spesso, spessissimo - non sopporto me..![]()
Gli altri, o gli oggetti esterni, potrei anche non pensarli, distaccarmene, fingere pazienza, o comunque reagire.
Ma come allontanarmi da me quando non mi sopporto?
Ti capisco benissimo!
Ti regalo una massima che non ricordo più dove ho letto, ma dovrei ricamarmela sulle magliette ogni tanto:
"C'è qualcosa che mi infastidisce: temo di essere io!"
po ha scritto:valery??!!valery ha scritto:io nn sopporto fare il caffè (con la moka) e lavare l'insalata![]()
uguale uguale a te!!
E' meravigliosa. (non sopporto iniziare la frase con la terza persona del verbo essere apostrofata invece che accentata perchè non sono capace di inserirlo con la tastiera)pan ha scritto: Ti regalo una massima che non ricordo più dove ho letto, ma dovrei ricamarmela sulle magliette ogni tanto:
"C'è qualcosa che mi infastidisce: temo di essere io!"