Ma allora perchè e il signor Franco compra la macchina,prima ancora di esser immatricolata e registrata a suo nome paga TUTTO,mentre per le finestre invece no Mi sembra un assurdo. Cosa garantiscono i concessionari di auto che non possono garantire i serramentisti. Forse il fatto che siccome la macchina arriva dalla Fiat-Audi-Bmw è tutto perfetto e funzionante? Eppure se compriamo l'ultimo numero di "AlVolante" nella rubrica in fondo ci sono sempre lamentele di ritardi,mancanze,errori,problemi di mal funzionamento. Eppure: finchè non paghi non targo!
Non sarebbe ora che anche i rivenditori venissero tutelati. Il pagamento 30-60 gg dffm esiste solo in Italia. Nel resto d'Europa di solito si paga allo scarico,al massimo entro fine mese data consegna.
Proprio vero.I serramentisti italiani sono l'ultima ruota del carro dell'economia. Eppure hanno appena presentato l'Ipad2 e già sono tutti* in fermento per proarlo e mostrarlo...mentre alla KlimaHouse a Bolzano sono stati presentati tanti prodotti interessanti e nessuno* li ha considerati.
* carta stampata,radio,telegiornali...
Re: Finestra. Tutto quello che i rivenditori non dicono....
#16Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?