Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:Ho fissato la TN, la farò il 15.
Ovviamente, privatamente, visto che la prima data utile col CUP era a metà aprile :evil: :evil:
Intanto domattina vado a fare il prelievo per il bitest.
Anche io ho appena preso l'appuntamento per la tn in ospedale, il 7/4. Il prelievo va fatto in un'altra struttura? All'ospedale fanno solo la eco.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fissato la TN, la farò il 15.
Ovviamente, privatamente, visto che la prima data utile col CUP era a metà aprile :evil: :evil:
Intanto domattina vado a fare il prelievo per il bitest.
Anche io ho appena preso l'appuntamento per la tn in ospedale, il 7/4. Il prelievo va fatto in un'altra struttura? All'ospedale fanno solo la eco.
Tu con un mese di anticipo ce l'hai fatta a trovare posto... io no :evil: :evil:
Nel mio ospedale fanno tutto lì, non saprei cosa dirti... Prova a sentire qualche laboratorio convenzionato....
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ottimo dolfino!

lorena che emozione...
Vai Luna, tieni duro e speriamo che duri poco e soprattutto che il piccoletto stia bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Lorena ha scritto:Tieni il telefono spento? Dai! Se mi parte il travaglio di notte che faccio? Ti sveglio con l'SMS e tu ti metti al pc? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saremmo due pazze!!!!
beh, ma perchè pazze?
io l'ho fatto sia per la stef sia per sunset (e infatti gli annunci erano sì tempestivi, ma un filo deliranti) :lol: :lol:
dolfino ha scritto:Tommaso è finalmente cefalico :!: :!: :!:

:arrow: Io non ho il cell di nessuna di voi...chi avverto per ponzare/nascita :?: mi piacerebbe tanto avvertire Chiaretta, visto che abbiamo fatto tutto il percorso insieme, con lo stesso spirito giulivo, ma rischio che sia in ospedale nello stesso momento anche lei :roll:
evviva Tommaso che s'è finalmente girato!! :D
ti mando il mio cell in mp :D noi ci porteremo il portatile in ospedale, se non riesco a fare il tuo annuncio perchè impegnata anch'io, c'è sempre M, se non sviene prima :lol: :lol:

buona festa della donna a tutte!!!
io ho optato per un 8 marzo alternativo e sono andata in osp per un bel tampone fronte-retro, facendomi quasi 3 ore di coda... mi ero abituata troppo bene al centro prelievi con le corsie preferenziali x donne incinte!! :evil: poi sono andata al PS ostetrico per la misurazione di peso, pressione e proteine nelle urine, sentendomi dire "ripassi quando entra nel 7 mese" "veramente sarei al 9" "oh. che pancia piccola!" :evil: :evil: Mi pesa, avvertendomi che "la bilancia è un po' sballata", difatti segna 70/72 kg :shock: :shock: (uno scarto di 2 chili, ammazza, credevo che le bilance degli ospedali fossero precise al grammo!) le ho detto di non segnare il valore del peso perchè mi sarei misurata io a casa, anche per evitare ictus coniugali :roll:
e oggi pom preparativi per carnevale!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ragazze tutto a posto, ieri nn ho avuto linea. In clinica nn ci sono andata. I dolori che sentivo erano in fondo i dolori che sento dall'ottava settimana, il bambino si è mosso tanto ieri e fortunatamente ho dormito come un ghiro fino alle 9 di stamattina.

:arrow: dol sono contenta che il bambino sia cefalico e puoi realizzare il tuo sogno di partorire naturalmente

:arrow: giulia visto che le beta nn significano niente, come mi spiego il mio gine quando le beta triplicano e sempre di buon auspicio perchè significa che il bambino già è attaccato bene

:arrow: piri tu sei mia compagna di panza e credo che un pò di paura sia normale adesso alla nostra epoca, perchè entriamo nel pieno della maternità: per la 1 volta ci rendiamo conto (con i movimenti dei bimbi) che c'è veramente qualcosa dentro di noi (io x lo meno la vedo così). Finquando erano piccole/i credevamo che era tutto più "facile" e che loro erano più "protetti".
Cmq anche a me a volte vengono queste paure ed è uno solo. Tu nn hai avuto nessun problema quindi nn preoccuparti proprio e scaccia i pensieri brutti.

Credo di nn aver dimenticato nessuno

ah ragazze auguri a tutte noi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dol, sono contenta che il bimbo si sia girato e che sia scongiurato il tc programmato.
Oggi va un po' meglio, ma sono molto nervosa(acida direi)...Piritunzo si sta prendendo tanti di quegli insulti ultimamente!
Coooomunque oggi sono alla ricerca di ricette di dolci di Carnevale da potermi sbafare stasera!Anzi se avete consigli su blog o siti che possono averne...
Immagine

ciao ragazze, come va qui?
mi sembra che purtroppo non ci siano novità sui malesseri di luna, ci credo che i giorni per la fine del primo trimestre ti sembrano non passare mai.. e vai anche al lavoro :?

giulia, che bello, il tuo fagiolo sta bene, sono contentissima!!! a quanto sei ora??

dolfino, alla fne si è girato! si vede che anche lui non aveva nessuna voglia di fare il tc, speriamo collabori anche al momento giusto!

chiaretta, un fantastico 8 marzo, non c'è che dire :mrgreen: ma che fai per carnevale?

piri, credo che le paranoie siano normali, sai? io non ne ho parlato spesso sul forum, ma a volte mi è capitato i venire a sapere di storie davvero angoscianti ed è inutile dire che non ti facciano un po' pensare; come si contano i giorni alla fine del primo trimestre, io mi ponevo sempre altri obiettivi, prima le 24 settimane, poi almeno 28, poi 32, ecc.. e ogni giorno che passava ero contenta. ovvio che non è che ci pensavo ogni momento, ma almeno una volta, magari la sera, mi faceva sentire più serena, sapere che loro erano lì a crescere ancora. cerca di prenderlla dal lato positivo, appunto, ma soprattutto vivi comunque ogni giorno odella gravidanza, perchè a non vedere l'ora che passino le settimane, finiscono per sfuggirti e te le perdi un po'.
ah, ieri abbiamo usato il trio per la prima volta, è veramente fico, con due bambine (vabbè, leggere) lo manovravamo tranquillamente con tre dita e si muoveva più agilmente di quello singolo di inglesina; ti consiglio di fare un po' di prove a questo riguardo, quando sceglierai il tuo, perchè già sono più grossi dei singoli, è bene che siano maneggevoli.
Immagine
Immagine

Buon pomeriggio.
Sono riuscita a mangiare un po' e a fare un mini-pisolino prima di tornare al lavoro.
Fisicamente mi sento le energie di un'ameba, è come se mi fossi alzata oggi dopo un mese di letto, però lo stomaco per ora è meno capriccioso del solito. Diciamo che se stessi a casa sarebbe una giornata quasi sopportabile. Vabbè, portiamo pazienza.
Ora avrei fame, ma ho paura di turbare questo precario equilibrio... mi sa che aspetto un po'...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ragazze anche la scorsa notte ho dormito pochissimo, sono rimasta sveglia dalle 2 alle 5, e ho avuto tanto mal di schiena.
Spero di riuscire a riposare di più questa notte.

Ringrazio Chiaretta e Valery per essersi offerte a dare il mio annuncio.
Cosi se anche Chiaretta fosse occupata come me a ponzare, ci penserà Valery :D ...spero solo di non svegliare nessuna delle due in piena notte :oops: :D
Immagine

Immagine

dolfino ha scritto: Ringrazio Chiaretta e Valery per essersi offerte a dare il mio annuncio.
Cosi se anche Chiaretta fosse occupata come me a ponzare, ci penserà Valery :D ...spero solo di non svegliare nessuna delle due in piena notte :oops: :D
mettiti d'accordo con viola, così mi sveglio "una volta sola" :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:Colleghe mammine, la eco è andata bene. È uno, alto un cm e due e si vedeva il cuoricino battere!
Son più tranquilla adesso..

Luna se vuoi mettermi tra le mamma in prima pag finisco il tempo il 18/10. Come le pentole..
Evviva Giulia :D sono proprio contenta per te :wink:
Immagine
Immagine