Ovviamente, privatamente, visto che la prima data utile col CUP era a metà aprile

Intanto domattina vado a fare il prelievo per il bitest.
Moderatore: Steve1973
Anche io ho appena preso l'appuntamento per la tn in ospedale, il 7/4. Il prelievo va fatto in un'altra struttura? All'ospedale fanno solo la eco.lunaspina ha scritto:Ho fissato la TN, la farò il 15.
Ovviamente, privatamente, visto che la prima data utile col CUP era a metà aprile![]()
![]()
Tu con un mese di anticipo ce l'hai fatta a trovare posto... io nogiulia_v ha scritto:Anche io ho appena preso l'appuntamento per la tn in ospedale, il 7/4. Il prelievo va fatto in un'altra struttura? All'ospedale fanno solo la eco.lunaspina ha scritto:Ho fissato la TN, la farò il 15.
Ovviamente, privatamente, visto che la prima data utile col CUP era a metà aprile![]()
![]()
beh, ma perchè pazze?Lorena ha scritto:Tieni il telefono spento? Dai! Se mi parte il travaglio di notte che faccio? Ti sveglio con l'SMS e tu ti metti al pc?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saremmo due pazze!!!!
evviva Tommaso che s'è finalmente girato!!dolfino ha scritto:Tommaso è finalmente cefalico![]()
![]()
![]()
Io non ho il cell di nessuna di voi...chi avverto per ponzare/nascita
mi piacerebbe tanto avvertire Chiaretta, visto che abbiamo fatto tutto il percorso insieme, con lo stesso spirito giulivo, ma rischio che sia in ospedale nello stesso momento anche lei
![]()
Non so come ma mi ero persa il postdolfino ha scritto:Tommaso è finalmente cefalico![]()
![]()
mettiti d'accordo con viola, così mi sveglio "una volta sola"dolfino ha scritto: Ringrazio Chiaretta e Valery per essersi offerte a dare il mio annuncio.
Cosi se anche Chiaretta fosse occupata come me a ponzare, ci penserà Valery...spero solo di non svegliare nessuna delle due in piena notte
![]()
Evviva Giuliagiulia_v ha scritto:Colleghe mammine, la eco è andata bene. È uno, alto un cm e due e si vedeva il cuoricino battere!
Son più tranquilla adesso..
Luna se vuoi mettermi tra le mamma in prima pag finisco il tempo il 18/10. Come le pentole..