Anche a me...solis ha scritto:gemma ha scritto:Bubu, mi avevi dato anche il tuo benestare, erano queste, ricord?bubu ha scritto:gemma io le scarpe non le vedo...
Mi piacevano per il tipo di tacco, adatto al mio problema...
Uploaded with ImageShack
che belle queste scarpe........come me le immaginavo...
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#3647Non le trovo bubuuuuu!bubu ha scritto:ah eccole! io le promuovo, sono perfette!
#3648scarpe: Bellissime!
ma... domanda:
se oggi alle 17 il mio bouquet è già pronto...
giovedì come mi arriva?????????????
ho capito che lo mettono nella cella frigorifera.. ma...
no???
come funziona qui la storia????
ma... domanda:
ho capito che lo mettono nella cella frigorifera.. ma...
no???
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#3649credo che un giorno e mezzo nella cella frigorifera e mettendoci fiori non apertissimi resista no?? non sara' mica il primo che fanno...cos hai deciso alla fine?
#3650gemma ha scritto:L'azienda è spagnola e io io ho contatto i rivenditori del sud Italia, ma nessuno ha la linea scarpe!...almeno così dicono...mi piacevano tantoconniecat ha scritto:Gemma carine le scarpe! Hai provato a mandare una mail per sapere se ti indirizzano da qualche parte per averle? Oppure magari le fanno arrivare al negozio.
Di simile non ho visto niente. E' ancora presto e nei negozi cominciano ora a mettere qualche sandalo.
l atelier Mito di Battipaglia dovrebbe avere gli abiti di questo marchio...hai già chiesto?

#3651Si, ma dicono di non avere le scarpeLightblue ha scritto:gemma ha scritto:L'azienda è spagnola e io io ho contatto i rivenditori del sud Italia, ma nessuno ha la linea scarpe!...almeno così dicono...mi piacevano tantoconniecat ha scritto:Gemma carine le scarpe! Hai provato a mandare una mail per sapere se ti indirizzano da qualche parte per averle? Oppure magari le fanno arrivare al negozio.
Di simile non ho visto niente. E' ancora presto e nei negozi cominciano ora a mettere qualche sandalo.
l atelier Mito di Battipaglia dovrebbe avere gli abiti di questo marchio...hai già chiesto?
Uffiiiiiiiii, mi parevano comode e adatte...
#3652Peccato gemma, piacciono un sacco anche a me!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3653Certo che pure a me senbra prestino, ma in fondo se un mazzo di fiori costa tanto ci sarà un motivo everovero ha scritto:scarpe: Bellissime!![]()
ma... domanda:
ho capito che lo mettono nella cella frigorifera.. ma...![]()
no???
penso anche io che sappranno come fare, forse tu hai perso un pò di fiducia in loro, tutto qui...
Se ci pensi anche i fiorai hanno sempre i fiori freschi e non è che vanno a prenderli tutte le mattine, io quando abitavo affianco a un negozio di fiori, vedevo che scaricavano ogni due gorni...ergo!
Ma spettiamo new da sposine "passate"....
Stai tranquilla, poi puoi sempre chidere, no?
#3654E lo so, ma inutile piangere sulle scarpe "versate", ora mi tocca trovarne un paio che si somiglino e a prezzi umani....Kia85 ha scritto:Peccato gemma, piacciono un sacco anche a me!
Aspettiamo le esperte del forum, BUbu, sil e le altre....
#3655karin ha scritto:credo che un giorno e mezzo nella cella frigorifera e mettendoci fiori non apertissimi resista no?? non sara' mica il primo che fanno...cos hai deciso alla fine?
due tulipani
due rose
del liosyanthus
velo da sposa
verde per finire...
domani vediamo com'è ...
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#3656Gemma, peccato!
ma nei negozi da sposa in generale, non hai visto nulla?
ma nei negozi da sposa in generale, non hai visto nulla?
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#3657gran mix ... poi tante foto a tutto mi raccomandoverovero ha scritto:karin ha scritto:credo che un giorno e mezzo nella cella frigorifera e mettendoci fiori non apertissimi resista no?? non sara' mica il primo che fanno...cos hai deciso alla fine?
due tulipani
due rose
del liosyanthus
velo da sposa
verde per finire...
domani vediamo com'è ...![]()
#3658Sto proprio rinco. Avevo postato tutto nel topic degli acquisti. Riposto
realexa ha scritto:Gemma,
da yooxdi Micheal dass. Tacco 10. 88 euro. Mi sa che oggi la spedizione è gratis
Duegi. Tacco 11. 89 eurolorbac. tacco 9.5. 120euro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#3659molto belle soprattutto le prime

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#3660gemma ha scritto:Non le trovo bubuuuuu!bubu ha scritto:ah eccole! io le promuovo, sono perfette!
scusa, mi ero persa qualche passaggio
vabbè sono perfette ugualmente
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)