da yoox

Duegi. Tacco 11. 89 euro

macchè! suggerivo a gemma delle alternative.simo19691 ha scritto:real, ma le hai prese tutte!!![]()
la prima è quella che preferisco
no perche', mica vengo in quel covo di sposine a dare parerirealexa ha scritto:macchè! suggerivo a gemma delle alternative.simo19691 ha scritto:real, ma le hai prese tutte!!![]()
la prima è quella che preferisco
ops! mi sa che ho sbagliato topic. devo trasferirmi
ehhh ma infatti non ho la K infondo al nick apposta:) la K ce l'ho solo nell'animaverovero ha scritto:belli gli zoccoletti!![]()
ma nono sono molto da ladydar...![]()
sono già in valigia!LadyDar ha scritto:ehhh ma infatti non ho la K infondo al nick apposta:) la K ce l'ho solo nell'animaverovero ha scritto:belli gli zoccoletti!![]()
ma nono sono molto da ladydar...![]()
![]()
![]()
E poi un po' di colore ci vuole in estate...non so se porti i tacchi ma a miami ce li vedrei bene!:) Gli zoccoletti!!!:)
verovero ha scritto: sono già in valigia!![]()
e spero di portarne a casa di nuovi!
ma dici le mie grigie e nere?!??! Te sei fuori, le ho pagate 35 euro nuove!marij ha scritto:Se desideri queste scarpe, io le ho nere 2 paia e vendo il 38. Se sei interessata le vendo a 150.00 €
Mouse44 ha scritto:ma dici le mie grigie e nere?!??! Te sei fuori, le ho pagate 35 euro nuove!marij ha scritto:Se desideri queste scarpe, io le ho nere 2 paia e vendo il 38. Se sei interessata le vendo a 150.00 €
hahahahahahahahaha
marij ha scritto:Se desideri queste scarpe, io le ho nere 2 paia e vendo il 38. Se sei interessata le vendo a 150.00 €