Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

amica!!! Mi chiedevo giusto giusto che fine avessi fatto... sbaglio o stai accostando tutto alle studio??? :roll: :mrgreen:
Le mie preferenze (ma che te le dico a fare...) vanno al mosaico a destra, quello blu e al piastrellino rosso. Il mosaico al centro è carino mentre il primo a sinistra e l'altro piastrellino che sembra verde striato non mi piacciono molto... :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:amica!!! Mi chiedevo giusto giusto che fine avessi fatto... sbaglio o stai accostando tutto alle studio??? :roll: :mrgreen:
Le mie preferenze (ma che te le dico a fare...) vanno al mosaico a destra, quello blu e al piastrellino rosso. Il mosaico al centro è carino mentre il primo a sinistra e l'altro piastrellino che sembra verde striato non mi piacciono molto... :oops:

ciaoooooo moni, mi sono presa un poco di svago :lol: ...o almeno c'ho provato nel vano ( :twisted: ) tentativo di staccare la testa ma i risultati sono piuttosto miseri :roll: :mrgreen: .

sulle studio, che dirti ? io ci provo a vedere se c'è altro che mi piaccia allo stesso modo ma per il momento sono ancora ferma su quelle :D. . E tu che hai deciso alla fine per i tuoi pavimenti ?

Quanto ai rivestimenti che ho postato, hai gli stessi gusti di annsco..quelle blu (sia la mattonella + grande che le altre due + piccole) sono le sue preferite. Quelle centrali che coniugano il grigio e il rosa, sono quelle che anche dal vivo danno + luce al pavimento (schiarirebbero l'ambiente), ma staccano meno, sono più tono su tono, insomma per un effetto + soft :roll: . Quelle sul bordeaux/prugna a me piacciono molto ma di sicuro sono + scure e pesanti.

La piastrella 10*10 verde è molto bella dal vivo ma fors c'entra poco con un paviemnto tecnico come l'atlas studio, quella rossa già convince di più annsco.

e tu per i bagni che hai deciso : help me ...
Immagine

ciao Ann... noi siamo ancora qui, le orride ancora non ci hanno fatto avere il preventivo che sarà fondamentale per le nostre scelte. Quello degli splendidi l'abbiamo già avuto con tutte le modifiche del caso ed è un ottimo preventivo solo che sarebbe una cifra da destinare a parte... quindi scende il mutuo e sale ciò che dobbiamo sborsare subito, ma se le orride continuano sulla loro strada le salutiamo e basta. Per ora l'unica scelta sicura sono le marazzi habitat bianche al piano notte, mentre per il resto dipende da dove prendiamo. Dagli splendidi refin artech perlato, dalle orride mirage workshop glacial. I bagni avranno sia pavimento che rivestimento come il pavimento del piano... nel caso di refin e mirage abbineremo un listello di alluminio come decoro, mentre la questione decoro da abbinare alle habitat è ancora aperta anche se quei marmi sul marrone erano molto belli.
I mosaici Cesi sono belli, noi li abbiamo opzionati per il bagno delle monizarine.
http://album.alfemminile.com/album/casa383