Anche per il servizio assistenza tecnico

Moderatore: Steve1973
nel senso che mi immaginavi più cessapaprina ha scritto:il a l'ulitma foto dell'abum è favolosa.......e sai che ti trovo bene?!![]()
iladoc ha scritto:nel senso che mi immaginavi più cessapaprina ha scritto:il a l'ulitma foto dell'abum è favolosa.......e sai che ti trovo bene?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ot
Comunque il mio look è già cambiato...mi son tagliatissima i capelli!!!!
Anche il mio nn l'ha guardato camminare...penso sia ancora troppo presto, ma addirittura ho letto che hanno dedotto che la maggior parte dei difetti di postura dei bambini si risolvono naturallmente entro i 7/8 anni, quando il corpo diventa tutto proporzionato.paprina ha scritto:alessia275 ha scritto:Il ped nn mi ha detto nulla dell'ortopedico quindi io nn ce lo porto (la tua nn ti ha detto niente?)
Ila nn vedo le foto che hai postato...vado a vedere l'album
no non mi ha detto nulla ma in questo caso mi semrba sia stata un po' superficiale perchè non l'ha proprio guardata camminare o in piedi....per questo pensavo lal'ortopedico!!
se ci fosse qualcosa vorre intervenire subito in modo da non peggiorare la cosa..........dalla pediatra dovrei tornare ufficialmente ad agosto(per la visita dei 2 annicaxxo due)....a sto punto la chiamo e prendo appuntamento entro fine marzo
paprina ha scritto:iladoc ha scritto:nel senso che mi immaginavi più cessapaprina ha scritto:il a l'ulitma foto dell'abum è favolosa.......e sai che ti trovo bene?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ot
Comunque il mio look è già cambiato...mi son tagliatissima i capelli!!!!
no, più cessa no.........meno scema si!!
ari per il nido ha solo tute e leggins nulla di più!!abigaille ha scritto:io io Ila l'ho visto l'album
Giulio è BBBBBBBBELLO!! e molto molto ben vestito![]()
io il principe Giovanni lo mando al nido in degli stati veramente da terremotato!
Ma tanto le tate me lo cambiano ogni volta da capo a piedi, e io a casa controllo la roba che gli hanno tolto ma a me non pare sporca, nove volte su dieci gliela rimetto la mattina dopo e ce lo rimando
![]()
Sono la peggio!!!!!
Tanto per la cronaca..le foto di solito son fatte la domenica o in occasioni speciali, quindi NON è che lo mando al nido col gilet di Armaniabigaille ha scritto:io io Ila l'ho visto l'album
Giulio è BBBBBBBBELLO!! e molto molto ben vestito![]()
io il principe Giovanni lo mando al nido in degli stati veramente da terremotato!
Ma tanto le tate me lo cambiano ogni volta da capo a piedi, e io a casa controllo la roba che gli hanno tolto ma a me non pare sporca, nove volte su dieci gliela rimetto la mattina dopo e ce lo rimando
![]()
Sono la peggio!!!!!
papri credo che sia comunque presto, più camminano e più si assesta la postura, se non ricordo male a parte vistosissimi difetti fino a tre anni molti difettucci sono normali.paprina ha scritto:alessia275 ha scritto:Il ped nn mi ha detto nulla dell'ortopedico quindi io nn ce lo porto (la tua nn ti ha detto niente?)
Ila nn vedo le foto che hai postato...vado a vedere l'album
no non mi ha detto nulla ma in questo caso mi semrba sia stata un po' superficiale perchè non l'ha proprio guardata camminare o in piedi....per questo pensavo lal'ortopedico!!
se ci fosse qualcosa vorre intervenire subito in modo da non peggiorare la cosa..........dalla pediatra dovrei tornare ufficialmente ad agosto(per la visita dei 2 annicaxxo due)....a sto punto la chiamo e prendo appuntamento entro fine marzo
permalosailadoc ha scritto:Visto che l'album non me lo c@ga nessuno
quotoYuri ha scritto: papri credo che sia comunque presto, più camminano e più si assesta la postura, se non ricordo male a parte vistosissimi difetti fino a tre anni molti difettucci sono normali.
valery ha scritto:papri, mia nipote, 2 anni a maggio, da quando cammina inciampa sul suo piede perchè lo tiene un pò storto.
dopo varie visite, 2 bravi ortopedici hanno detto a mia cognata che devo rinforzare le gambe.
infatti abbiamo notato che lo fa di più quando è stanca.....
e cmq le han detto che di solito prima dei tre anni i "difetti" sono normali.
cmq......se devi stare con la paranoia, fatti fare l'impegnativa e vai.
è solo una visita........