Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

Federinik ha scritto:wow Sam, che fashion! :D
:mrgreen: :mrgreen: per quanto sono "cessa in sto momento" ho bisogno di riprendermi assolutamente per sabato quando recupererò G. 8)

Ci voleva qualcosa di "particolare"

Orchidea Yoox lo conosco ma lo shopping online non mi da la stessa soddisfazione che andare per negozi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Uéééééééééééé!!!
Qui si spende, è :!: 8) :!: :lol:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:wow Sam, che fashion! :D
:mrgreen: :mrgreen: per quanto sono "cessa in sto momento" ho bisogno di riprendermi assolutamente per sabato quando recupererò G. 8)

Ci voleva qualcosa di "particolare"

Orchidea Yoox lo conosco ma lo shopping online non mi da la stessa soddisfazione che andare per negozi :D
Quant'è vero...vuoi mettere la sensazione di girare per il centro con le mani piene dei sacchetti dello shopping!!!!

samantha.l ha scritto:Ecchime di ritorno dal giro shopping, per la borsa ho deciso che aspetto il ritorno di G. e sento cosa ne pensa (che poi magari me la regala lui :mrgreen: )

Invece oggi mi sono presa un paio di occhiali da sole questi qui sotto:
Immagine

:cry: non te la puoi cavare così!! vogliamo ina foto con gli occhiali indossati!!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto: :cry: non te la puoi cavare così!! vogliamo ina foto con gli occhiali indossati!!! 8)
Lo vedo decisamente improbabile :mrgreen: paio maga magò in sto momento :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Io ieri dopo 1h dal dentista...dovevo pur riprendermi in qualche modo :lol:
Ho preso un trench beige da sisley: modello classico, bottoni in tinta e tessuto impermeabile come lo volevo io :D
Poi un paio di scarpe, niente di che dovevano sostituire le deco tacco "basso" da tutti i giorni... in pelle nera, punta stondata leggero plateau e tacco a cono ;)
Da kiko un gloss lucidissimo e poi in cassa c'era il rimpolpante per le labbra...come potevo lasciarlo lì? :mrgreen: lo sto già usando e funziona pure! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

doris ha scritto:Ragazze, devo andare ad un matrimonio abbastanza chic...che ne pensate di questo?com'è?troppo serioso?
Immagine
Scarpe e pochette nera, cosa ci abbino per le spalle?

Il matrimonio è di sera.Help me!
E' un peccato coprire le maniche che sono particolari, per questo io starei su una stola, sempre nera. Così ti ci puoi avvolgere se proprio hai freddo, mentre prima la tieni avvolta alla braccia con disinvoltura (stesso corso del fondo sociale europeo).
- Aspettando Godot -