Re: SHOPPINGTERAPIA :-)
#124Federinik ha scritto:wow Sam, che fashion!

Ci voleva qualcosa di "particolare"
Orchidea Yoox lo conosco ma lo shopping online non mi da la stessa soddisfazione che andare per negozi

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#125Uéééééééééééé!!!
Qui si spende, è
Qui si spende, è

Quant'è vero...vuoi mettere la sensazione di girare per il centro con le mani piene dei sacchetti dello shopping!!!!samantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:wow Sam, che fashion!![]()
per quanto sono "cessa in sto momento" ho bisogno di riprendermi assolutamente per sabato quando recupererò G.
![]()
Ci voleva qualcosa di "particolare"
Orchidea Yoox lo conosco ma lo shopping online non mi da la stessa soddisfazione che andare per negozi
#126samantha.l ha scritto:Ecchime di ritorno dal giro shopping, per la borsa ho deciso che aspetto il ritorno di G. e sento cosa ne pensa (che poi magari me la regala lui)
Invece oggi mi sono presa un paio di occhiali da sole questi qui sotto:

Simona
#127Lo vedo decisamente improbabilesimo19691 ha scritto:non te la puoi cavare così!! vogliamo ina foto con gli occhiali indossati!!!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#128Io ieri dopo 1h dal dentista...dovevo pur riprendermi in qualche modo
Ho preso un trench beige da sisley: modello classico, bottoni in tinta e tessuto impermeabile come lo volevo io
Poi un paio di scarpe, niente di che dovevano sostituire le deco tacco "basso" da tutti i giorni... in pelle nera, punta stondata leggero plateau e tacco a cono
Da kiko un gloss lucidissimo e poi in cassa c'era il rimpolpante per le labbra...come potevo lasciarlo lì?
lo sto già usando e funziona pure! 

Ho preso un trench beige da sisley: modello classico, bottoni in tinta e tessuto impermeabile come lo volevo io

Poi un paio di scarpe, niente di che dovevano sostituire le deco tacco "basso" da tutti i giorni... in pelle nera, punta stondata leggero plateau e tacco a cono

Da kiko un gloss lucidissimo e poi in cassa c'era il rimpolpante per le labbra...come potevo lasciarlo lì?

Forza Daniel!

#129Ragazze, devo andare ad un matrimonio abbastanza chic...che ne pensate di questo?com'è?troppo serioso?
Scarpe e pochette nera, cosa ci abbino per le spalle?
Il matrimonio è di sera.Help me!

#130@ doris: bello il vestito! uno scialle? se salgono le temperature...oppure un cappottino!
omnia munda mundis
#131E' un peccato coprire le maniche che sono particolari, per questo io starei su una stola, sempre nera. Così ti ci puoi avvolgere se proprio hai freddo, mentre prima la tieni avvolta alla braccia con disinvoltura (stesso corso del fondo sociale europeo).doris ha scritto:Ragazze, devo andare ad un matrimonio abbastanza chic...che ne pensate di questo?com'è?troppo serioso?
Scarpe e pochette nera, cosa ci abbino per le spalle?
- Aspettando Godot -
#132il vestito è bellissimo!
il colore poi l'adoro. è una delle tonalità che mi sta meglio.

il colore poi l'adoro. è una delle tonalità che mi sta meglio.
#133Doris, questo vestito è meraviglioso!!
Il colore poi.... bellissimo!!!
Però il nero ce lo vedete bene?!
Io non me ne intendo moltissimo di abbinamenti, ma un colore scuro non lo incupisce?!
Il colore poi.... bellissimo!!!
Però il nero ce lo vedete bene?!
Io non me ne intendo moltissimo di abbinamenti, ma un colore scuro non lo incupisce?!
#134Bellissimo colore questo abito Doris..
Non riesci a recuperare una mantella o stola in seta nera, magari un po' traforata?
Non riesci a recuperare una mantella o stola in seta nera, magari un po' traforata?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#135davvero bellissimo! verde e nero sta molto bene.