Grazie a tutte. Oggi è stata una giornata fura, stanotte elena ha pianto ininterrottamente fino alle 3 quando abbiamo ceduto e le abbiamo fatto un bel biberon di latte ed ha dormito fino alle 6.30.
Poi oggi pomeriggio ho iniziato ad avere il magone, la sento come un'intrusa nella nostra tranquillità, spero sia normale!
Simo, la ventosa non mi ha dato problemi, ho un livido e gonfiore causato dal parto e mi ha dato qualche difficoltà i primi giorni, più che altro mi infastidiscono i punti.
Bellivy, spero che si riassorbano prima dei due mesi, ma ci metteranno un pò di più del normale perchè mi hanno dovuto togliere due punti per una storia che non ricordo se vi ho raccontato e se non fosse stato per una santa donna starei ancora dq schifo, sta di fatto che ora la ferita ci metterà di più a cicatrizzarsi e il marito già si lamenta!
Domanda del giorno, elena non regge a succhiare per più di mezz'ora, ma così dorme solo un'ora e mezza, quelle rare volte che si attacca ad entrambe i seni ha retto 3 ore, come faccio a tenerla sveglia???