Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

annsca ha scritto:Grazie per gli aggiornamenti Moni... tengo le dita incrociate per le risposte che devi ancora ricevere :wink:

Qualche altra immagine

Immagine
Immagine

ecco il primo te l'avrei suggerito, come alternativa al mosaico....
ma...scusa la svagatezza ma di quale dei due bagni stiamo parlando? o sei dell'idea del rivestimento unico :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Grazie per gli aggiornamenti Moni... tengo le dita incrociate per le risposte che devi ancora ricevere :wink:

Qualche altra immagine

Immagine
Immagine

ma...scusa la svagatezza ma di quale dei due bagni stiamo parlando? o sei dell'idea del rivestimento unico :?:

ottima domanda :wink: ... non lo so più nemmeno io :? 8) :mrgreen:

scherzi a parte, avevo pensato al mosaico per il bagnetto (cieco) tipo questo (ma come vedì si gioca su un pavimento bianco)

Immagine

mentre per quello con la finestra cercavo qualcosa di più "serio" (se il termine si può applicare alla sottoscritta :mrgreen: )
Immagine

annsca ha scritto:avete fatto 30, facciamo 31 e accontentiamo la rivenditrice :roll:
Quale preferite ?

Immagine
Immagine
Immagine
La solita Atlas Studio Silver accostata ad una piastrella Porcelanosa effetto cemento
Per la resa dei colori sul mio monitor, preferisco quella a dx
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

@grilu che bella notizia :D ...beh, però mica te la puoi cavare così, avanti dicci cosa hai comprato, quali formati e soprattutto che tipo di rivestimento hai scelto per i bagni ? :roll: 8) :lol:

Ragazze/i, che dirvi ? a me continua a piacere di più l'Atlas , diciamo che la Porcelanosa è molto simile al cemento (infatti si chiama Microcemento Gris) e come colore tende più al tortora più che al grigio... ho chiesto il prezzo, vediamo dove si va a parare :roll: ...la Porcelanosa di solito ha prezzi altini :? .

Voi però continuate a darmi le vs. opinioni :wink:...grazie a tutte/i, siete impagabili :wink: :)
Immagine

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

ottima domanda :wink: ... non lo so più nemmeno io :? 8) :mrgreen:

scherzi a parte, avevo pensato al mosaico per il bagnetto (cieco) tipo questo (ma come vedì si gioca su un pavimento bianco)

Immagine

mentre per quello con la finestra cercavo qualcosa di più "serio" (se il termine si può applicare alla sottoscritta :mrgreen: )
ah, beh l'unico mio dubbio e' che volessi vivacizzare col mosaico la seriosita' del bagno principale....
di mosaici.....
Immagine
...quello piu' scuro mi sembra troppo scuro, l'azzurro mi piace tanto ma quello di mezzo mi affascina....mi sa che vado nello
show room Bisazza a guardarmelo dal vero 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8