samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sami...a dire il vero la questione ha smesso di affascinarmi![]()
![]()
Non ho capito bene quale delle due cose non ti affascina più

samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sami...a dire il vero la questione ha smesso di affascinarmi![]()
![]()
ahahaha GrifoGRIFONDORO ha scritto: mercoledì prox si va a far sistemare il marito...!!!
concordo emily stai tranquilla le beta vanno alla grande!!Sil70 ha scritto:Emily...congratulazioni!![]()
le tue Beta mi sembrano ottime, considerando il periodo...sei davvero all'inizio!
!
amluci ha scritto:ahahaha GrifoGRIFONDORO ha scritto: mercoledì prox si va a far sistemare il marito...!!!![]()
detta così sembra che lo porterai ad un carrozziere, povero!!!
![]()
amluci ha scritto:samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sami...a dire il vero la questione ha smesso di affascinarmi![]()
![]()
Non ho capito bene quale delle due cose non ti affascina più![]()
AH OK quello ci può stare Bubu, mi preoccupava che non ti affascinasse più il CHUPA -DANCE, e allora sì che erano guaibubu ha scritto:
Per un po' di mesi mi ha affascinato l'idea di mettere al mondo un esserino frutto dell'amor...ma adesso la mia vera natura (quindi l'indifferenza alla maternità) tende ad riemergere![]()
samantha.l ha scritto:AH OK quello ci può stare Bubu, mi preoccupava che non ti affascinasse più il CHUPA -DANCE, e allora sì che erano guaibubu ha scritto:
Per un po' di mesi mi ha affascinato l'idea di mettere al mondo un esserino frutto dell'amor...ma adesso la mia vera natura (quindi l'indifferenza alla maternità) tende ad riemergere![]()
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! un giorno dalla suocera ieri... quindi consolatemi please![]()
![]()
![]()
![]()