Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Come va sposine?saluto velocissimo...

Connie mi dispiace molto per quello che è successo in giappone...ma c'è ancora tempo,prima di fasciarsi la testa!!
Positivitàààà!!!!

W la nonna di kia!! :mrgreen:

sbaglio ho intravisto un paio di post di Sil...dove sei panzamunita?foto, resoconto niente? :lol: :lol:

Ci sono già le foto del matrimonio di vero... :shock: Pensavo anch'io a qualcosa di più moderno, ma per quello che ho potuto vedere, stava abbastanza bene!

Ancora auguri ragazzi!!!

Gemma come va?Light?tamy?Betty?
Un abbraccio...

Merc dov'è finita?fuggita? :lol: :lol:

Real vedo che bazzichi frequentemente...mmmmmh...news? 8)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Kia85 ha scritto:Noi invece abbiamo scritto i nomi di battesimo di tutto il nucleo (tanto il massimo x noi è stato 4 persone), anche nel caso di amici con morosi ufficiali anche se non conviventi, però mi mancava il nome del moroso di una mia amica e ho messo"...e consorte" :lol: :lol: :lol: , tanto cmq sapevo che non sarebbe venuto perchè appunto manco ci siamo mai visti!

Alla mia testimone ho scritto sulla busta "L. è chiamata a testimoniare"... Ovviamente lei mi ha risposto "letto, il mandato di comparizione, ci sarò!" :lol: :lol: :lol:

Per gli inviti dei parenti lontani (in tutti i sensi... :roll: ), in teoria scriveremo Fam. XXX e l'indirizzo, visto che li spediremo... anche se il moroso ancora non ha definito bene chi sì e chi no, quindi abbiamo consegnato solo quelli a mano e spedito quegli agli amici, se aspetta ancora un po' mi fa contenta (e magari li rimpiazza con qualche amico meno stretto, ma che conosco e con cui vado d'accordo!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah... è arrivata la prima "busta", da mia nonna (l'unica che ho :( )..... :shock: :shock: :shock: :shock: ci ha di fatto regalato il megafrigo! Quella donna è PAZZA!
Pure la nonna C'hai "avanti", una nonna tradizionalista avrebbe opttano per un altro regalo....la tua famiglia m piace...!
Scusa Kia, è una domanda un pò personale, per cui ovviamente sentiti libera di non rispondere, ma ai testimoni state facendo un pensierino, ossia un dono diverso?
Te lo chiedo perchè noi non avvertiremo i nostri testimoni prima, ma solo la mattina del matri, perchè non vogliamo impegnarli (come si faceva una volta, insomma), però non vogliamo nemmeno farli sentire in imbarazzo con un dono, che magari loro non hanno contraccambiato...di contro vorremmo che avessero un ricordo della loro "testimonianza"...è complicato...che faccio???

@Doris: ciauz caraaaaa!!! tutto bene? qui insomma, ancora non ci è venuto il panico, quindi non ci siamo mossi molto...siamo degli incoscienti :lol:

LadyDar ha scritto:
eli_felix ha scritto:
conniecat ha scritto:Già Giappone :evil: avete visto il tg di stamani vero? :evil: :evil:
Uffa, questa è sfiga (scusate il termine)!!!
Noi facciamo due settimane alle Hawaii e una in Giappone...l'altro giorno ha eruttato un vulcano alle Hawaii, ora c'è l'allarme tsunami in tutto il Pacifico, il Giappone è mezzo sommerso....

Ci ho pensato subito stamani!!! c'è da dire che secondo me il Giappone lo ritirano su in meno di un mese e per fortuna a quanto pare non è crollato quasi niente, mentre l'onda avanza nel Pacifico per raggiungere la costa americana. Speriamo bene anche per le Hawaii, ma dai hai ancora due mesi, anche per le eventuali scosse di assestamento dovrebbe tutto essere nella norma per Maggio...
Si, dai...bisogna essere OTTIMISTI! :D
Manuela82 ha scritto:
eli_felix ha scritto: si l'abito del boy è nero ;) e alla fine ha scelto anche la cravatta e gilet della prima prova *_* (yeeee) camicia di raso di pignatelli ( :evil: ha vinto la mamma su quella) con i gemelli che gli ho regalato io :)
il bouquet l'ho scelto: rose e roselline bianche+bouvardia+verde con gambi lasciati un pò più lunghi ma liberi da nastri (almeno la fioraia me l'ha spiegato così :lol: :lol: )..i tulipani a maggio :( :( era un pò difficile :( :( però anche a me quello piaceva molto!
che ne pensate della parte "cartacea"?? :)
come no tulipani a maggio?? oddio, mi smonti l'unica idea che avevo per il bouquet!!!
anche a me piaceva l'abito nero, ma il commesso del negozio dove l'abbiamo preso glielo ha vietato categoricamente e alla fine la scelta è ricaduta su un abito blu con cravatta grigia a righine blu (che non mi vuole far vedere :twisted: ) , senza gilet.
a me la parte cartacea piace molto, soprattutto per l'uso del verde.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

gemma..noi ai testimoni abbiamo detto già da un pò che saranno i nostri testimoni (almeno io :roll: il boy non ho ancora capito..ma è un discorso complicato) ma gli abbiamo anche detto che per il regalo possono tranquillamente appoggiarsi alla lista nozze che abbiamo aperto da unieuro..non vogliamo niente di troppo impegnativo :) sono ragazzi che ancora non hanno un lavoro fisso..non vogliamo mettere in difficoltà nessuno =_=

per il regalo..gli faremo un pensierino..diciamo un ricordo della giornata..ma stiamo ancora pensando a cosa fare :lol: :lol: (cioè..io 2 o 3 idee per le mie testimoni ce le ho..è il boy che è sempre confuso u.u)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

eli_felix ha scritto: come no tulipani a maggio?? oddio, mi smonti l'unica idea che avevo per il bouquet!!!
anche a me piaceva l'abito nero, ma il commesso del negozio dove l'abbiamo preso glielo ha vietato categoricamente e alla fine la scelta è ricaduta su un abito blu con cravatta grigia a righine blu (che non mi vuole far vedere :twisted: ) , senza gilet.
a me la parte cartacea piace molto, soprattutto per l'uso del verde.
:( a me tutti i fiorai hanno detto che per la fine di maggio(noi sposiamo il 28)..zero tulipani :( già a febbraio ce li avevano in negozio u.u
per l'abito del boy...lui lo voleva nero e assolutamente non lucido e non gessato..per cui :lol: :lol: o così o così!!
le commesse hanno tentato portando gessati e lucido a mai finire :evil: :evil: ma alla fine hanno capito che era irremovibile :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty_boop ha scritto:Wow Kia!!
Ho visto gli sposini, ma Veroooo, ti sembrano due foto quelle? Non ti si vede il vestito!!
Io per fortuna l'ho visto live :mrgreen:
Che carini, Ale davvero fescion!!
Io non riesco a stare più dietro a nulla, ho 3000 casini in ufficio, ma vi penzo sposine!!

sono con psw o possiamo tutti?? :roll:
Simona

gemma ha scritto: Pure la nonna C'hai "avanti", una nonna tradizionalista avrebbe opttano per un altro regalo....la tua famiglia m piace...!
Scusa Kia, è una domanda un pò personale, per cui ovviamente sentiti libera di non rispondere, ma ai testimoni state facendo un pensierino, ossia un dono diverso?
Te lo chiedo perchè noi non avvertiremo i nostri testimoni prima, ma solo la mattina del matri, perchè non vogliamo impegnarli (come si faceva una volta, insomma), però non vogliamo nemmeno farli sentire in imbarazzo con un dono, che magari loro non hanno contraccambiato...di contro vorremmo che avessero un ricordo della loro "testimonianza"...è complicato...che faccio??
Beh la nonna mi aveva già chiesto cosa volevo in regalo, e io bla bla bla le ho praticamente detto che preferivo la busta. Ma mai mi sarei aspettata una cifra simile! :shock: L'ho detto a mio padre, non si è ancora capacitato del fatto! :lol:

X i testimoni, noi li abbiamo "eletti" mesi e mesi fa, la mia è stata la prima a sapere del fatto, e subito l'ho avvisata del suo ruolo! Lei mi ha detto che ci teneva a regalarci un bel piumone, mi ha solo chiesto con quali caratteristiche, io l'ho vista impazzire davanti a una vetrina di fronte a un portaombrelli di Arte&Mestieri (quello del gatto)...e quando ci siamo viste prima di Natale (abitiamo lontane), abbiamo fatto lo scambio dei regali (compleanni, natale, matri). :wink:
Quello del moroso è un tipo molto particolare, è un matematico ricercatore nell'ambito dell'informatica, e ci regalerà, forse in associazione con un'amica invitata, il mediacenter come vogliamo noi, tanto avrebbe dovuto comunque configurarcelo lui perchè mettiamo una fighettata in linux, di cui nè io nè lo sposo sappiamo una mazza nè abbiamo la sbatta di provarci. :mrgreen: Però non ho ben capito il moroso con cosa vuol ricambiare :roll:

Però tieni conto che entrambi i testimoni diciamo che non sono proprio squattrinati, x cui so che la cosa non pesa (e le cifre sono cmq abbordabili, il valore è stimato sui 250€). Se tu sai che invece a loro potrebbe pesare, la tua idea è perfetta, e a quel punto per non farli sentire in imbarazzo potresti evitare il dono anche tu. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Noi abbiamo deciso che non vogliamo né soldi né regali perché nessuno deve sentirsi in obbligo di darci qualcosa. L'importante è festeggiare insieme. Temo che i parenti più stretti ci daranno cmq la famosa "busta" e io ho paura di fare una brutta figura rifiutandola...come dovrei comportarmi secondo voi?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ragazze trono ora dalla prova...miiiiiiiiii...quando sono entrata usciva una sposina con 4 persone dietro, così come quando sono uscita un altra con mamma, suocera e penso due amiche...io sola...mi ha fatto un pò tristezza, però c'eravate voi con me...ho portato la macchina....

Con il vestito ..bu...ato il fisico, speriam!

Le foto sono venute maluccio..però...
Ultima modifica di gemma il 11/03/11 21:12, modificato 1 volta in totale.

gemma ha scritto:Ragazze trono ora dalla prova...miiiiiiiiii...quando sono entrata usciva una sposina con 4 persone dietro, così come quando sono uscita un altra con mamma, suocera e penso due amiche...io solo...mi ha fatto un pò tristezza, però c'eravate voi con me...ho portato la macchina....

Con il vestito sto benino, dato il fisico, speriam!

gemma, tu quando ti sposi?
posso curiosare tra le tue scelte?
Immagine

gemma ha scritto:Ragazze trono ora dalla prova...miiiiiiiiii...quando sono entrata usciva una sposina con 4 persone dietro, così come quando sono uscita un altra con mamma, suocera e penso due amiche...io sola...mi ha fatto un pò tristezza, però c'eravate voi con me...ho portato la macchina....

Con il vestito ..bu...ato il fisico, speriam!

tesoro nn riesco a vedere l album!hai cambiato la pass? :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"