si, non ci sono controindicazioni a meno che non decidiamo di mettere i 4 fuochi in linea che sono incassati sotto top. in quel caso la lavastoviglie va spostata, io direi a destra ma non so se i tubi di carico/scarico acqua possono essere così lunghi.
la configurazione se quello che intendi è modello e accessori sarebbe Kora rovere old america. e qui poi ci sono 2 possibilità.
1) top in vetro bianco con p.c. da 60 in vetro bianco a 4 fuochi e lavello franke semi filo da 80 e cappa in vetro (o falmec quasar o faber eko)
2) top in acciaio spazzolato con p.c. da 120 con 4 fuichi in linea incassato, lavello franke semi filo 80 e cappa falmec quasar in acciaio.
premettendo che le colonne che le volevo in acciaio costano troppo la cucina verrebbe tutta in effetto rovere tranne le mensole a giorno che mettiamo nella nicchia a destra dopo le colonne che probabilmente viene un grigio fumo.
la mia donna vuole il vetro, io vorrei l'acciaio. i prezzi sono praticamente uguali. da una parte il vetro costa 500€ più dell'acciaio, dall'altra il piano cottura in linea costa 600€ in più di quello in vetro. io ho paura che se mi cade una pentola sullo spigolo (visto che le maniglie sono a gola) il vetro si spacca e non si può riparare.
Mi dicono che l'acciaio liscio del lavello e del gas non starebbero bene con l'acciaio spazzolato ma secondo me stanno benissimo. che dite?
piano cottura whirlpool
piano cottura ariston
cappa falmec acciaio
cappa faber eko