a volte mi fai morire

Moderatore: Steve1973
Sono soddisfazioni queste!stellina ha scritto:Alessia.....sei la numero uno![]()
![]()
![]()
a volte mi fai morire
alessia275 ha scritto:No...nei miei pensieri l'avevo sempre vista come '61, solo dopo il tuo posto ho guardato bene e nn ho capito + niente!
pensa se la ragazza...è tua madre!Rouge84 ha scritto:Sto aspettando mia madre fuori dalla palestra... Un ragazzo (16 anni?) ha attaccato un telo con scritta una canzone poesia in inglese per una ragazza.... DEVO aspettare che esca per vedere la reazione di lei!!!!!
Rouge84 ha scritto:per ora si e' fermata a leggere solo una signora proprio dell'età di mia madre!!!!
Sil70 ha scritto:pensa se la ragazza...è tua madre!Rouge84 ha scritto:Sto aspettando mia madre fuori dalla palestra... Un ragazzo (16 anni?) ha attaccato un telo con scritta una canzone poesia in inglese per una ragazza.... DEVO aspettare che esca per vedere la reazione di lei!!!!!![]()
![]()
steve l'ha spedito in finanziamenti..Verderia ha scritto:Sil70 ha scritto:pensa se la ragazza...è tua madre!Rouge84 ha scritto:Sto aspettando mia madre fuori dalla palestra... Un ragazzo (16 anni?) ha attaccato un telo con scritta una canzone poesia in inglese per una ragazza.... DEVO aspettare che esca per vedere la reazione di lei!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
romanticone il ragazzo![]()
speriamo che la tipa gradisca![]()
magari è di quelle timide timide, che per una cosa del genere preferirebbe sotterrarsi all'istante![]()
Ma prima avevo visto un topic delle spese familiari
Dov'è finito
Oppure sono impazzita?
![]()
steve l'ha spedito in finanziamenti..loremir77 ha scritto:
Ma prima avevo visto un topic delle spese familiari
Dov'è finito
Oppure sono impazzita?
![]()
Mouse44 ha scritto:Che fra due giorni uscirà il film Dylan Dog... sarà una cag@ta pazzesca?!?
Boh...
loremir77 ha scritto:qua è tutto nuvoloso invece.