wow sono troppo contenta...perche albert no voleva comprarla

Moderatore: Steve1973
nemmeno io riesco piu a entrare..Lightblue ha scritto:gemma ha scritto:Ragazze trono ora dalla prova...miiiiiiiiii...quando sono entrata usciva una sposina con 4 persone dietro, così come quando sono uscita un altra con mamma, suocera e penso due amiche...io sola...mi ha fatto un pò tristezza, però c'eravate voi con me...ho portato la macchina....
Con il vestito ..bu...ato il fisico, speriam!
Le foto sono venute maluccio..però...
tesoro nn riesco a vedere l album!hai cambiato la pass?
Sono contenta che piace anche a te, so che non rispecchiava i tuoi gusti, ma voi ragazze del forum siete troppo buone!!!karin ha scritto:gemma stai benissimo!!! a parte le scarpe ma tanto non sono loro
Gemma, la psw che mi avevi mandato non funziona più.gemma ha scritto:Sono contenta che piace anche a te, so che non rispecchiava i tuoi gusti, ma voi ragazze del forum siete troppo buone!!!karin ha scritto:gemma stai benissimo!!! a parte le scarpe ma tanto non sono loro
Settimana prossima, passo dal negozio che mi ha indicato Real, al momento queste scarpine non mi dispiacciono, ho visto che con il tacco 8 sono troppo più alta della dolce metà, mi spiacerebbe farlo sentire nanerottolo il giorno del matri:
http://www.lorussoaltamoda.com/
Nella sezione collezioni, sposa, quelle che si vedono nella prima schermata con il fiocchetto...
che ve ne pare?
Ti ho mandato la pass nuova, mi sembrava strano che non avevi risposto...Gemma, la psw che mi avevi mandato non funziona più.
MIIIIIIIIIIII real grazieeeeeee, ci passo di sicuroooo!!!Quelle scarpe mi piaccino molto. Se per caso scendio giù a lecce dalla statale 16, fermati sulla statale a polignano. C'è l'outlet di scarpe Evolution. Potresti trovare qualcosa di interessante
Grazierealexa ha scritto:Gemma, bellissimo il vestito e con quelle scarpe col fiocco ci starebbe un amore
Lightblue ha scritto:novità importante: sono pronte le scatoleeeeeeeee![]()
sia quelle per la bomboniera che le piccole in pvc...![]()
direi che è stato velocissimo...in particolare x le ultime![]()
appena riusciamo andiamo a ritirarle...unico neo: sono da piegare...praticamente ci vengono consegnate in fogli...con un pò di manualità non sarà certo difficile...!
ora devo solo procurarmi i confetti...pensavo che forse una vendita all' ingrosso mi converrebbe ma dove?|!
![]()
gemma ha scritto:Lightblue ha scritto:novità importante: sono pronte le scatoleeeeeeeee![]()
sia quelle per la bomboniera che le piccole in pvc...![]()
direi che è stato velocissimo...in particolare x le ultime![]()
appena riusciamo andiamo a ritirarle...unico neo: sono da piegare...praticamente ci vengono consegnate in fogli...con un pò di manualità non sarà certo difficile...!
ora devo solo procurarmi i confetti...pensavo che forse una vendita all' ingrosso mi converrebbe ma dove?|!
![]()
Sono contenta per te!!
Tranquilla, tempo fa ho piegato quelle di una mia cugina e sono semplici!!
Per i confetti non ho idea, anche perchè non so quanti ce ne sono in un kg (penso intorno ai 200)..