Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:Ragazze trono ora dalla prova...miiiiiiiiii...quando sono entrata usciva una sposina con 4 persone dietro, così come quando sono uscita un altra con mamma, suocera e penso due amiche...io sola...mi ha fatto un pò tristezza, però c'eravate voi con me...ho portato la macchina....

Con il vestito ..bu...ato il fisico, speriam!

Le foto sono venute maluccio..però...

tesoro nn riesco a vedere l album!hai cambiato la pass? :(
nemmeno io riesco piu a entrare.. :roll:

karin ha scritto:gemma stai benissimo!!! a parte le scarpe ma tanto non sono loro :mrgreen:
Sono contenta che piace anche a te, so che non rispecchiava i tuoi gusti, ma voi ragazze del forum siete troppo buone!!! :D

Settimana prossima, passo dal negozio che mi ha indicato Real, al momento queste scarpine non mi dispiacciono, ho visto che con il tacco 8 sono troppo più alta della dolce metà, mi spiacerebbe farlo sentire nanerottolo il giorno del matri:

http://www.lorussoaltamoda.com/

Nella sezione collezioni, sposa, quelle che si vedono nella prima schermata con il fiocchetto...
che ve ne pare?

gemma ha scritto:
karin ha scritto:gemma stai benissimo!!! a parte le scarpe ma tanto non sono loro :mrgreen:
Sono contenta che piace anche a te, so che non rispecchiava i tuoi gusti, ma voi ragazze del forum siete troppo buone!!! :D

Settimana prossima, passo dal negozio che mi ha indicato Real, al momento queste scarpine non mi dispiacciono, ho visto che con il tacco 8 sono troppo più alta della dolce metà, mi spiacerebbe farlo sentire nanerottolo il giorno del matri:

http://www.lorussoaltamoda.com/

Nella sezione collezioni, sposa, quelle che si vedono nella prima schermata con il fiocchetto...
che ve ne pare?
Gemma, la psw che mi avevi mandato non funziona più.
Quelle scarpe mi piaccino molto. Se per caso scendio giù a lecce dalla statale 16, fermati sulla statale a polignano. C'è l'outlet di scarpe Evolution. Potresti trovare qualcosa di interessante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Gemma, la psw che mi avevi mandato non funziona più.
Ti ho mandato la pass nuova, mi sembrava strano che non avevi risposto...
Te la rimando...in attesa di un commento...spassionato eh!
Quelle scarpe mi piaccino molto. Se per caso scendio giù a lecce dalla statale 16, fermati sulla statale a polignano. C'è l'outlet di scarpe Evolution. Potresti trovare qualcosa di interessante
MIIIIIIIIIIII real grazieeeeeee, ci passo di sicuroooo!!!
Ora mi trovo l'indirizzo preciso

novità importante: sono pronte le scatoleeeeeeeee :D

sia quelle per la bomboniera che le piccole in pvc... :P
direi che è stato velocissimo...in particolare x le ultime :D

appena riusciamo andiamo a ritirarle...unico neo: sono da piegare...praticamente ci vengono consegnate in fogli...con un pò di manualità non sarà certo difficile...!

ora devo solo procurarmi i confetti... :roll: pensavo che forse una vendita all ingrosso mi converrebbe ma dove?|! :?: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:novità importante: sono pronte le scatoleeeeeeeee :D

appena riusciamo andiamo a ritirarle...unico neo: sono da piegare...praticamente ci vengono consegnate in fogli...con un pò di manualità non sarà certo difficile...!

ora devo solo procurarmi i confetti... :roll: pensavo che forse una vendita all' ingrosso mi converrebbe ma dove?|! :?: :|

Sono contenta per te!!
Tranquilla, tempo fa ho piegato quelle di una mia cugina e sono semplici!!
Per i confetti non ho idea, anche perchè non so quanti ce ne sono in un kg (penso intorno ai 200)..

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:novità importante: sono pronte le scatoleeeeeeeee :D

ora devo solo procurarmi i confetti... :roll: pensavo che forse una vendita all' ingrosso mi converrebbe ma dove?|! :?: :|

Sono contenta per te!!
Tranquilla, tempo fa ho piegato quelle di una mia cugina e sono semplici!!
Per i confetti non ho idea, anche perchè non so quanti ce ne sono in un kg (penso intorno ai 200)..

dovrebbero essere 180...parlo di quelli alla frutta...mi occorrono almeno 27 28 scatole...o più..dipende da quanti ne metto...anche un 1 euro a pacco può fare la differenza.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"